ragazzi questo è il mio sito: www.barbaranodelcapo.altervista.org!
Commentate!!!! :D
ragazzi questo è il mio sito: www.barbaranodelcapo.altervista.org!
Commentate!!!! :D
Carino, ma lo sfondo nero finisce prima della fine della pagina...
1024x768 con Win XP e FF 2.0
molto strano davvero, non ho mai riscontrato questo problema, io uso la 1280 x 800. Prova con il refresh forse non l'aveva caricata bene.
Lo vedo anch'io male con la stessa impostazione di NokiaN70 e anche con Internet Explorer 7 al posto di Firefox.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Anche io riscontro questo problema, con FF e IE. Ho la risoluzione 1024x768 ma non credo dipenda da questo...
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Io vedo tutto bene, mi piace com'è fatto il sito, sopratutto la galleria mi piace molto com'è fatta, complimenti .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
tnx lupo91
il problema lo da anche a me con FF, ho appena provato. Putroppo la parte che finisce oltre la barra di stato non viene visualizzata. Non so come risolverlo il problema anche perchè lo sfondo nero non è un immagine caricata ma è semplicemente il bg color.
se qualcuno vuole aderire al forum è il benvenuto! :D
Ultima modifica di forumdelle10p : 20-01-2008 alle ore 22.22.49