Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema generale

Guest

Predefinito

Scrivo questo 3d perchè mi ha interessato un argomento che spesso risalta dalle parole di sugaandibi...

Sai cos'ha il tuo sito che non va? E' pieno di banalità, per carità anche interessanti, ma in fondo tutta roba che si trova anche altrove, ma non solo, cos'è un sito sull'hacking? Sulla musica?
    Vuoi fare un sito buono? Inizia a darti un indirizzo, o hacking o musica, e se non ce la fai proprio, separa nettamente le due cose, o inseriscile in una sezione del tipo: "i miei interessi.".
    io aggiungo che un sito con una bella grafica ma senza contenuti è inutile, infatti questo è quello che succede ai siti che ho fatto...sono 3...creati così per fare e ovviamente guardando di più alla veste grafica che ai contenuti.

Volevo sapere più o meno quanti di voi hanno avuto un'idea, hanno un sito originale, perchè è così facile essere banali su internet! Insomma, ditemi i vostri pareri, come fare a non essere banali, come la pensate voi..

Spero di non essere OT per aprire questa discussione!

Guest

Predefinito

Ho pensato più volte all'argomento di questa discussione.
    Io ho fatto il mio sito da poco,
    forse, poichè è un portfolio on line, curando più la
    grafica dei contenuti...
    anke se in questo caso i contenuti sono la grafica,
    ma ora mi si presenta il
    problema di far tornare i vistatori a "trovarmi" dopo che sono
    passati già una volta...
    mi sto scervellando per affrontare la situazione.
    Purtroppo non è così facile, sto pensando a varie iniziative che possano coinvolgere chi è appassionato di grafica.
    ora non posso darti i dettagli, perchè è tutto nella mia testa,
    e per realizzarlo devo mettere insieme i pezzi.
    Ma credo che l'interattività sia quello che rendeun sito vivo.
    Un sito che si riempie non solo delle cose che il webmaster ha da dire,
    ma anche dei segni del passaggio degli utenti...
    non so se sono andata OT...comunque mi hai ispirato questo pensiero.

Guest

Predefinito

No, no...era quello che volevo, in effetti penso anch'io spesso a come creare qualcosa di interattivo...perchè alla fine è quella forse la cosa più importante, però è anche vero che ormai è già stato fatto quasi tutto! Insomma è difficile non essere banali!

Guest

Predefinito

per il sito quando entro in Guestbook non ci sono link per tornare in Home dovresti inserire il menù di sopra.

Guest

Predefinito

Dicevi a me spy?

In teoria il guestbook dovrebbe aprirtelo in un'altra pagina del browser...quindi era inutile far tornare indietro...non so, cmq posso mettere un link alla homepage!

Ospite Guest

Predefinito

io sto facendo un sito su the sims