Ciao, mi servirebbe un banner 88*31, con scritto "Votami Top 100 PCworlditalia", se me lo fate animato con votami al 1 frame top 100 al 2 e PCworlditalia al 3 è meglio.
Grazias a tutti
Ciao, mi servirebbe un banner 88*31, con scritto "Votami Top 100 PCworlditalia", se me lo fate animato con votami al 1 frame top 100 al 2 e PCworlditalia al 3 è meglio.
Grazias a tutti
vedo cosa posso fare ;) se dai le info che ti ha chiesto miki è meglio
Ultima modifica di grafikando : 10-01-2008 alle ore 18.24.38
non preoccupatevi fatelo come vi piace non voglio proprio un banner speciale giusto che lo tengo personalizzato.
Grazie
L'unica cosa richiesta per l'utilizzo dei bannerini è il link al mio sito nella pagina in cui li inserirai per farli prelevare o nella pagina dei credits ;)
Se vuoi qualcosa di più elaborato, dai tutte le informazioni che puoi!
edit: Se vuoi scegliere una base diversa puoi cercare sul mio sito alla voce "Banner Bases"
Ultima modifica di grafikando : 10-01-2008 alle ore 18.26.22
sono perfetti
grazias
EDIT: stesso che ci sono mica mi puoi-potete fare un banner 468*60 in stile informatica?
grazie ancora
Ultima modifica di funcool : 11-01-2008 alle ore 11.37.17
certo, tu intanto leggiti il regolamento del forum ;) non puoi fare doppi post! Usa il tasto edit.
intanto mi potresti mettere il link della pagina in cui li inserirai?
edit: ma con lo stesso testo???
cosa intendi per "stile informatica"?
lo voglio inserire sul forum penso che poi lo mettero anche sulle top 100
ecco comunque il link del forum http://pcworlditalia.altervista.org/forum/news.php
in stile informatica nel senso che ne so se c'è sul banner un computer non so fallo come secondo te è giusto
domani pomeriggio ti faccio sapere ;)
ok a domani pomeriggio
questi comunque sono i banner che ho fatto :)
QUAL'è IL PIù BELLO?