Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cercasi modellatore 3D

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cercasi modellatore 3D

    Salve a tutti,
    io e alcuni MSN-amici (ognuno bravo in un suo proprio campo) abbiamo in mente di creare un GDR per PC (Windows & Linux), il cui gameplay sarà sullo stile del gioco Gothic, nn so se lo conoscete; abbiamo già programmatore, tecnico audio, assistenti vari, ci manca solo uno dei componenti più importanti del gruppo: il modellatore, il grafico 3d.
    I due modellatori che conosco nn hanno tempo x dedicarsi al progetto, ed altri nn se ne conoscono, quindi siamo proprio a secco di grafici, e senza almeno un grafico il progetto nn potrà mai partire.

    Quindi chiedo qui se qualcuno sarebbe disposto a collaborare al progetto; a chi vuole posso anche inviare in privato la mini-trama scritta finora.

    Il grafico si dovrà occupare di modellare i personaggi - oggetti e quant'altro richiesto, e del texturing.

    Il lavoro inizialmente nn sarà retribuito, ma siccome nn sappiamo ancora se farne un gioco free o distribuirlo a pagamento, forse (molto forse) in futuro ci potrà essere una retribuzione.
    Per ora i requisiti della persona cercata sono solo bravura e buona volontà (intendo dovrà collaborare perché vuole farlo, nn x la retribuzione perché, come già detto, probabilmente nn ce ne sarà) :)

    Grazie dell'attenzione, saluti :)
    Ultima modifica di Zorinik : 09-01-2008 alle ore 17.36.47

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    difficile che qualcuno accetti se nn è retribuito...non so se hai idea di che lavoro c'è dietro la modellazione di un personaggio 3d

  3. #3
    Guest

    Predefinito proposta

    come faccio a mettermi in contatto con te? potrei esser einteressato a partecipare al progetto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se posso permettermi... ai tempi di Amiga (piu' precisamente nel 1993) noi avevamo una software house , nel Team facevano parte 1 Coder, 3 Grafici, 1 musicista , 1 manager + 2 ragazzi che aiutavano qua e la in tutto cio che era necessario per la digitalizzazione video. Bene noi per non fare torti a nessuno e per far si che tutti impegnassero al meglio abbiamo deciso al unanimità di dividere qualunque possibile incasso.
    Le posso garantire che almeno siate veramente bravi da potervi fare assumere da qualche software house gia esistente per come la vedo io è l'unica soluzione per ottenere un qualunque risultato ottimale. Inoltre deve tenere conto che il grafico deve essere veramente bravo per stare al passo con i tempi visto che oggi la concorrenza è spietata e cavare un contratto per la distribuzione non è piu' facile con un tempo.
    Ovviamente per ulteriori informazioni mi contatti pure e in bocca al lupo per il vostro progetto.

    Cordialmente

    Daniele

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Avete entrambi un PM

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bela lì Zorinik! se il gioco verrà pubblicato contattami ke se costa meno di 20 euro sarò il primo tuo cliente ghgh!! pure io e altri 3 amici (reali però xD) avevamo intenzione di fare una cosa del genere, in 3d ovviamente ma + semplificata.. c'era un grafico (nonchè un grezzo tecnico del suono.. !), 2 programmatori e basta.. io sarei quello ke ha scritto la storia diciamo, che ha pensato le scene e tutta l'ambientazione (non ho conoscenze informatike per aiutare in termini "pratici").. ma è un progetto ke era partito abbastanza bene e poi invece si è disperso nel nulla.. causa scuola e altri progetti + semplici e facilmente realizzabili.. solo la storia è stata terminata dal sottoscritto.. un vero peccato!! ma kissà, magari un giorno uscirà veramente Ancestral Quest!! ehehe!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •