Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: datemi qualche dritta sul sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito datemi qualche dritta sul sito

    ragazzi guardate il mio sito su www.portalemilan.altervista.org. Mi potete dare qualche consiglio su come migliorarlo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Posso darti un "consiglio" su come non farti chiudere il sito: togli l'incitamento al click sui banner, vietato dal regolamento.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    fatto ora puoi aitarmi a migliorarlo per fare il sito io uso nvu che ne pensi del programma?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dovresti aggiungere qualcosa nell'home page, avere un template simile per tutte le pagine e utilizzare un template più rosso e nero che bianco.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il sito nella home è completamente privo di contenuti, non puoi affidarti solo alle news di goal.com...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Evita immagini così sgranate (come la scritta "portalemilan" e lo stemma del milan). La grafica potresti renderla un pò meno "piatta".
    La home page è quasi vuota. Dovresti renderla più... "accogliente".
    Entro nella pagina "foto" e... il menù sulla sinistra non c'è più ed il lay-out cambia... ...un pò più di uniformità non guasterebbe.
    Per il resto, altri del forum ben più esperti di me sapranno darti consigli più mirati. Fanne tesoro.
    Forza e coraggio.
    Buon lavoro
    Ultima modifica di ff7lifestream : 10-01-2008 alle ore 20.30.14

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Inoltre nella sezione "Foto" potresti inserire la sezione "Pallone d'oro" nella sezione dedicata a Kaka. Le foto in alcune sezioni sono su tutta una riga, alcune anteprime sono giganti e sempre escono dall'header.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non sono un esperto ora o un po migliorato la pagina iniziale con qualche foto. Per la sezione foto non so come fare o preso una galleria fotografica che era già creata

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Migliora la grafica.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    consigli su come riempirlo meglio?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Secondo me prima di creare un sito o delle pagine dovresti già sapere cosa inserirci. Ad esempio, visto che fai un sito di una squadra di calcio, potresti inserire delle pagine con le schede di ogni giocatore, un pagina con i commenti delle partite, e così via...
    BUON LAVORO!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •