Salve a tutti signori!
scrivo qui questo topic, perchè forse è arrivato il momento di spammare un pò il mio sito
Scherzi a parte, vorrei chiedere a voi consigli e critiche riguardo il mio sito, che potete trovare all'inidirzzo http://todoslogos.altervista.org
L'idea nasce a metà strada tra un sito p.d. e un blog, diviso per argomenti. Gli argomenti trattati sono i più disparati, è vero, non è un blog monotematico: ho scelto cosa trattare in base alla mia personale esperienza. Tutto ciò che cercavo e che non ho trovato in lingua italiana è stato approfondito da altre fonti e riportato in maniera originale sul sito.
Spiego ciò x far capire l'anima del sito, affinchè i suggerimenti siano più mirati (non volevo sentirmi dire E' UN BLOG TROPPO DISPERSIVO!! )
Alcune altre premesse:
1) pochi link portano all'orribile errore 404, lo so già, provvederò in breve tempo
2) non ho il copyright, ma il simbolo mi piaceva, e non sono certo della sua totale alienazione da siti che non lo comprano, mi sto documentando
3) l'index è vuoto, ma le altre categorie sono tutte funzionanti
4) come si intuirebbe andando a sbirciare l'html, è stato scritto INTERAMENTE con notepad!!
Detto ciò, a voi la parola. Vorrei pareri su tutto: grafica, contenuti, stile. Inoltre, se volete, ditemi quale categoria e quale tipo di articoli (tutti scritti SOLO DA ME) vi hanno colpiti, in modo da impegnarmi su ciò che è più gettonato.
Grazie dell'attenzione che mi presterete ;)