Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: questo è il mio sito

Guest

Talking questo è il mio sito

ciao a tutti ragazzi un saluto speciale a tutto lo staf di altervista e un buon natale specialmente io sono ormai 2 anni e mezzo che sono con voi .
    quando ho creato il mio sito si può dire che nn sapevo nulla e che faceva schifo ora posso dire invece che il mio sitto è abbastanza conosciuto e carino se volete darci un occhiata eccovi il link il sito è fatto in phpfusion ed è modificato quasi tutto da me

Guest

Predefinito

Beh, il sito è carino, però forse hai messo un po' troppi banners pubblicitari in fondo alla pagina...non credi?

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

soprattutto, molti di quei banner sono esterni ai circuiti di AlterVista, e quindi fuori regolamento. Sarà meglio sistema in fretta

Ospite Guest

Smile

il sito è molto carino però anche per me hai inserito troppe banners pubblicitari in fondo alla pagina

Guest

Wink

Occhio...
    Io ho Windows XP,utilizzo Firefox 2.0.0.11 con 1024x768 come risoluzione e visitando il tuo sito mi compare la barra di scorrimento orizzontale.

Guest

Predefinito

La grafica, anche se pesantissima, è molto bella. 2 pecche, Tempo di Dowload interminabile e finchè non ha caricato tutta la pagina il sito è mal centrato e quindi non vedibile. Un ultima cosa, sbaglio ho il numero massimo di Banner è 3 per pagina??

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da morgensterngdr Visualizza messaggio
    Un ultima cosa, sbaglio ho il numero massimo di Banner è 3 per pagina??
    Non dovrebbe esserci un limite massimo di banner per pagina, comunque i suoi sono irregolati perché non sono quelli di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

è troppo lento a caricare...per spostarsi ci si mette una vita...altrimenti è molto bello

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da yook Visualizza messaggio
    è troppo lento a caricare...per spostarsi ci si mette una vita...altrimenti è molto bello
    No, a me è veloce a caricare. Bella grafica.

Ciao...