Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Aiutatemi con Tredimental please...

Guest

Wink Aiutatemi con Tredimental please...

Aspetto fiducioso consigli e critiche sul sito TreDiMental , vi assicuro che non ci rimango male se non piace, ci rimango male se non mi volete dire il perché !!!

Grazie mille per la pazienza!

Guest

Predefinito

La grafica è carina anche se semplice, ancora il sito è scarno.
    Due note:
    1. Manca assolutamente di Banner pubblicitari di quelli offerti da altervista.
    2. Il sito è mal centrato, ovvero, tutto è concentrato in una piccola area dello schermo, ma una gran bella Scrollbar orizonatale per vagare in enormi margini bianchi posti a destra e a sinistra.

Cmq continua così mi sembra che tu sia sulla buona strana, non conosco i programmi ma mi hai fatto incuriosire

Guest

Predefinito

concordo con morgenstergdr per quanto riguarda il centramento ma comunque è originale come costruzione,non so se però potrai mettere grandi quantità di dati (es. testo lungo) mantenendo quelle impostazioni
    Ultima modifica di flortune : 24-12-2007 alle ore 10.18.42

Guest

Predefinito

A me piace un sacco! Comunque non è obbligato a mettere banner pubblicitari.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    A me piace un sacco! Comunque non è obbligato a mettere banner pubblicitari.
    Quoto.
    Per i banner, puoi fare a piacimento.Se vuoi avere un piccolo guadagno in ac mettili pure;)

Guest

Predefinito

Grazie mille dell'aiuto ragazzi.
    Devo chiedervi una cosa: potreste fare uno screen sul mio sito così che io possa avere un'idea di come lo vedete? grazie infite.

Per quanto riguarda i banner, ieri sera ci ho un po' pasticciato ma ora dovrebbe essercene uno nell'index.
    Mentre per il testo lungo, grazie per avermelo fatto notare flortune, penserò a qualcosa.

Comunque ecco i miei screen:
    Con il portatile con cui ho creato il sito (Opera): http://tredimental.altervista.org/screen/con_opera.jpg

Con il pc fisso di casa (Mozilla):
    http://tredimental.altervista.org/sc...on_firefox.JPG

Grazie ancora!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tredimental Visualizza messaggio
    Comunque ecco i miei screen:
    Con il portatile con cui ho creato il sito (Opera): http://tredimental.altervista.org/screen/con_opera.jpg
    Ammazza quante schede aperte!

Comunque si c'è un banner, quello verticale, ma forse è troppo appiccicato, non credi?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Ammazza quante schede aperte!

Comunque si c'è un banner, quello verticale, ma forse è troppo appiccicato, non credi?

Hai ragionissima... modificato ora

Guest

Predefinito

Oooo...Perfetto. Sai una cosa? Io al posto del banner verticale metterei uno orizzontale sotto il contenuto...

Guest

Predefinito

Per ora provo a tenerlo così... vediamo come andrà anke perkè al momento sto completando i contenuti, metterò anke un sistema di commenti veloci... spero :D