Aspetto fiducioso consigli e critiche sul sito TreDiMental , vi assicuro che non ci rimango male se non piace, ci rimango male se non mi volete dire il perché !!!
Grazie mille per la pazienza!
Aspetto fiducioso consigli e critiche sul sito TreDiMental , vi assicuro che non ci rimango male se non piace, ci rimango male se non mi volete dire il perché !!!
Grazie mille per la pazienza!
La grafica è carina anche se semplice, ancora il sito è scarno.
Due note:
1. Manca assolutamente di Banner pubblicitari di quelli offerti da altervista.
2. Il sito è mal centrato, ovvero, tutto è concentrato in una piccola area dello schermo, ma una gran bella Scrollbar orizonatale per vagare in enormi margini bianchi posti a destra e a sinistra.
Cmq continua così mi sembra che tu sia sulla buona strana, non conosco i programmi ma mi hai fatto incuriosire
concordo con morgenstergdr per quanto riguarda il centramento ma comunque è originale come costruzione,non so se però potrai mettere grandi quantità di dati (es. testo lungo) mantenendo quelle impostazioni
Ultima modifica di flortune : 24-12-2007 alle ore 10.18.42
A me piace un sacco! Comunque non è obbligato a mettere banner pubblicitari.
Grazie mille dell'aiuto ragazzi.
Devo chiedervi una cosa: potreste fare uno screen sul mio sito così che io possa avere un'idea di come lo vedete? grazie infite.
Per quanto riguarda i banner, ieri sera ci ho un po' pasticciato ma ora dovrebbe essercene uno nell'index.
Mentre per il testo lungo, grazie per avermelo fatto notare flortune, penserò a qualcosa.
Comunque ecco i miei screen:
Con il portatile con cui ho creato il sito (Opera): http://tredimental.altervista.org/screen/con_opera.jpg
Con il pc fisso di casa (Mozilla):
http://tredimental.altervista.org/sc...on_firefox.JPG
Grazie ancora!
Oooo...Perfetto. Sai una cosa? Io al posto del banner verticale metterei uno orizzontale sotto il contenuto...
Per ora provo a tenerlo così... vediamo come andrà anke perkè al momento sto completando i contenuti, metterò anke un sistema di commenti veloci... spero :D