Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Date un occhiata a YOOK!

Guest

Talking Date un occhiata a YOOK!

ecco qua il sito...YOOK...VISITATELO e datemi qualche consiglio o fatemi qualche critica dato che è il mio primo sito...
    ditemi se apprezzate lidea o la travate una vera c****a...
    Scatenate la vostra creatività...mi aspetto molti lavori
    Ciao a tutti!

Guest

Predefinito

Evita di utilizzare linguaggio poco appropriato nel forum, comunquemi piace il sito, bella la grafica, io però cambierei il tipo di carattere.

Inoltre toglierei/lascerei decidere all'utente che visita il sito se ascoltare la canzone di sottofondo, perchè a quei poveri che hanno la 56k occuperà molta banda lo streaming.

Guest

Predefinito

Bella la grafica, sito visitabile solo a chi ha un ADSL però, con tutte quelle immagini per i poveracci con Wireless o 56K non vedono niente. Fortunatamente che i 56kapisti sono una specie in estinzione.

Guest

Predefinito

si avete ragione...nn avevo pensato al 56k...cmq per la musica l'utente può decidere di fermarla...dato ke il pulsante PAUSA è abbastanza grande (lo scelto a posta perchè so che non tutti vogliono la musica)
    sono contento che la grafica vi piace :D
    per quanto riguarda l'idea del sito?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da yook Visualizza messaggio
    cmq per la musica l'utente può decidere di fermarla...dato ke il pulsante PAUSA è abbastanza grande (lo scelto a posta perchè so che non tutti vogliono la musica)
    Si, fermarla, ma non interromperne il download e lo streaming!

Guest

Predefinito

A già, c'è pure la musica, io ho block Java script e non la sentivo. Se ho molte cose aperte ( e io ho l'adsl ) ci sta assai a caricarlo... Ti consiglio di togliere la musica.

Guest

Predefinito

ok la toglierò...grazie dei consigli!

Guest

Predefinito

La grafica è spettacolare,ma come detto da morgensterngdr,anche se pochi,i 56K users ci sono ancora (non il mio caso,ovvio)...Ciao!

Guest

Wink

non credevo di ricevere tali commenti sulla grafica...grazie
    cmq volevo sapere anche se apprezzate l'idea...e...scatenate la creatività
    Ultima modifica di yook : 01-02-2008 alle ore 23.38.34

Guest

Talking Su YooK Ricariche GRATIS!!

Ma vi siete accorti ke su YooK c'è la possibilità di vincere ricariche??
    Non è una truffa...parola mia! E se non ci credete...provare cosa costa?? Niente! Se siete bravi e creativi inviatemi i vostri lavori...trovate tutte le informazioni sul sito! Scatenate la creatività altervistiani!!
    Vi aspetto numerosi sul Contest di YooK!!

PS: sono ben accetti anche consigli sul sito...grafica...ecc...
    Ultima modifica di yook : 02-02-2008 alle ore 00.04.43

Guest

Predefinito

Ma che lavori ti dobbiamo inviare? Barzellette? Video buffi? Che?

Spiega e io ci provo sùbito.

Ciao...

Guest

Predefinito

sul sito non è chiaro?
    ...se non è chiaro ti spiego...bisogna inviare poesie (se vuoi barzellette oppure anche un testo, ma comunque sotto forma di poesia ke è più "creativo") oppure se vuoi anche video. Devono essere divertenti...vince ovviamente il più divertente!
    ricordatevi che i lavori devono essere inerenti all'argomento!! (se non vi ispira lo cambio, e suggeritene qualcuno!)

Guest

Predefinito

Inventate qualcosa di veramente divertente!

Può essere un video e una poesia... <--- da come hai scritto sembra che chi vuole partecipare deve scrivere sia una poesia che inviare un video...

Guest

Predefinito

Non male il sito
    A me piace soprattitto la grafica e le poesie!! anche i video non sono male