Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Flortune

Guest

Predefinito Flortune

ciao ragazzi ho appena finito(si fa per dire)il mio sito!!Gira tutto intorno al divertimento e alle risate con testi ,immagini , pps,ecc divertentissime!!venite a darci un occhiata e magari lasciate una vostra opinione su guestbook.il sito è flortune.altervista.org
    Ultima modifica di flortune : 26-12-2007 alle ore 15.37.36

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

è solo un peccato che grazie ai pulsati flash molte persone non saranno in grado di raggiungere alcun contenuto

Guest

Predefinito

ma a te ti viene visualizzato in quella maniera???dici che devo mettere un collegamento per far scaricare flash???
    Ultima modifica di flortune : 23-12-2007 alle ore 02.48.59

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

a me personalmente no, ma richiedere di avere flash è limitante. Potresti avere (in più?) un menu di normali link, che tutti possano vedere.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    a me personalmente no, ma richiedere di avere flash è limitante. Potresti avere (in più?) un menu di normali link, che tutti possano vedere.
    non solo, ma insomma, penso che flash si offende se viene usato in questo modo!
    potresti anche farlo con delle immagini, o addirittura, con del semplice testo.
    Otterresti lo stesso risultato, ma con una velocità maggiore.
    Inoltre, per curiosità, che risoluzione usi?!
    ciaoo

Guest

Predefinito

uso una risoluzione 1440x900 ,lo so ma quando mi sono accorto di questa cosa ero a fare l'ultima pagina del sito e rifarlo da capo era un po' duro.magari più in la rifaro con una serie di miglioramenti anche consigliatomi da altri.grazie comunque della segnalazione

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da flortune Visualizza messaggio
    uso una risoluzione 1440x900 ,lo so ma quando mi sono accorto di questa cosa ero a fare l'ultima pagina del sito e rifarlo da capo era un po' duro.magari più in la rifaro con una serie di miglioramenti anche consigliatomi da altri.grazie comunque della segnalazione
    non usare i px usa la %.
    Un sito fluido (con %) è meglio di uno con i pixel, no?
    così tt lo vedranno uguale.

Guest

Predefinito

Scritta griggia su sfondo nero è stancante per gli occhi, e per schermi regolati scuri risultano pagine e pagine di macchie grigge e nulla più.
    Concordo con il commneto Che Flash si offende ed essere usato così

Guest

Talking ho aggiornato il sito

ragazzi in base ai vostri suggerimenti ho aggiornato il sito, intanto ho levato il testo in flash,poi ho messo una risoluzione di 1024x768 che dovrebbe essere uno standard accettabile per quanto riguarda lo sfondo nero e le scritte in grigio penso sia una buona soluzione dato che secondo me non stanca gli occhi!!!ditemi che ve ne pare è un pochino meglio???il sito è flortune.altervista.org ciao ciao

p.s. - sono stato tutta la notte sveglio a rifarlo

Guest

Predefinito

Decisamente Meglio, bravo ottimo lavoro. Consiglio cmq sempre di usare le % e non i px.

Guest

Predefinito

ragazzi mi sono arrivati due avvisi da parte di altervista uno per motivi di spam/cross posting e uno per up /post consecutivi.in pratica oggi mentre stavo facendo il sito non mi funzionava il trasferimento ftp e ho fatto una segnalazion nella parte delle segnalazioni(ma dato che sono nuovo non sapevo che si poteva vedere lo stato del mio server) epoi da un'altra parte che non mi ricordo dove!mi dice che un avviso mi costava 10 punti e l'altro 5 ma che sono questi punti???e poi le motivazioni non riesco a capire!sapete cosa vogliono dire quei spam/cross ecc??? :-(

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ho dato un' occhiata al sito, non male devo dire e il codice è abbastanza pulito! Bel lavoro! Solo una cosa, lo sfondo nero secondo me lo rende un po' pesante alla vista cercherei se fossi in te di mettere dei colori meno "stancanti"! Comunque in generale è un buon lavoro secondo me!

Guest

Predefinito

Amehomepage abbiamo i siti che hanno lo stesso genere di cose!ho visto che hai poca roba però come io d'altronde dato che ho fatto questo sito 2 volte in 3 giorni(sono alla versione 2.0 in tre giorni hihihihhi)!!ma te che genere vuoi trattare nello specifico???almeno possiamo fare una sorta di collaborazione ci scambiamo i link,te sviluppi magari una parte della sezione divertimento e io un'altra (tipo uno immagini e testi e l'altro video e qualcos'altro)
    Ultima modifica di flortune : 24-12-2007 alle ore 22.23.25

Guest

Predefinito

io ho una risoluzione 1024 x 768 ma vedo la scroll orizzontale..ciao!
    (è per questo che si usa php per gestire i template, sennò si passano le notti)