Ciao a tutti!!! :D :D :D
Da qualche mesetto ho aperto il mio sito su AV... Il tema portante? Basilarmente "Crepapelle e crepapanza", ovvero un cenone tra amici con risate incorporate che amo organizzare una volta l'anno... Perché majalata? Che domande: perché il piatto forte della serata è sempre il maialino allo spiedo "a sa sarda"...
Ma col sito voglio andare un po' oltre: tutto in tema porcello e suine affinità in salsa comica con giochi, curiosità, facezie, frizzi, lazzi, ezz...
Ora (stanotte) ho indetto un CONCORSO... Ueilà, niente di astronomico ma in premio c'è il nostro bellissimo ORSACCHIOTTO PORCACCHIOTTO di peluche.
Trovate tutte le info per partecipare (numerosi, eh?!?! :D) sul sito nella pagina dedicata alla Pig Art (corrente artistica oggi rappresentata da Pablo Pigasso)...
Fatemi sapere ke ne pensate (mi interessa tutto: consigli, idee, indicazioni tecniche e artistiche, suggerimenti, critike, inviti a cena, minacce con armi giocattolo, proposte oscene in luogo pubblico, donazioni, cacao in polvere e tuppetuppemarescià (niente supposte usate, però ), ok?
Attendo trepidante solleciti ed amorevoli riskontri........................