Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Armi & Munizioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Armi & Munizioni

    Ho creato questo sito in cui sono raccolte tutte le armi da fuoco più importanti del mondo, di ieri e di oggi, catalogate per marche. Una breve storia della polvere da sparo e della cartuccia, descrizioni delle munizioni, sfondi e altri download sulle armi da fuoco!

    http://armiemunizioni.altervista.org

    Per gli appassionati

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Un consiglio, ricontrolla il menu a sinistra, con firefox gli elementi selezionati si vedono a volte con il testo rosso, a volte con il solo bordo bianco (e quindi quasi illeggibili)

    Inoltre manca la doctype delle pagine, e questo puo' creare inconguenze tra quello che vedi tu e quello che potrebbero vedere gli altri.
    Controlla al validatore w3 per gli altri errori

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da assimo Visualizza messaggio
    manca la doctype delle pagine ... validatore w3
    doctype...? validatore w3?? nn ho idea di cosa significhino queste cose...

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Tutto sommato il sito non è male!

  6. #6
    Guest

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    nn c'ho capito niente... ma in pratica cos'è ke dovrei aggiungere all'html delle mie pagine in modo ke si vedano correttamente?? <!DOCTYPE HTML PUBLIC poi...????


    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da assimo Visualizza messaggio
    Un consiglio, ricontrolla il menu a sinistra, con firefox gli elementi selezionati si vedono a volte con il testo rosso, a volte con il solo bordo bianco (e quindi quasi illeggibili)
    cmq il fatto ke si vedano a volte rossi a volte col bordo bianco è fatto apposta... sono col bordo bianco quando la pagina è già selezionata quindi pure ke è illegibile nn c'è più da leggere la voce di menu xke già selezionata... nn c'entra il browser...
    Ultima modifica di funcool : 07-12-2007 alle ore 13.42.07

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •