Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Softpedia (News, recensioni e downloads) [CERCASI COLLABORATORI]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Softpedia (News, recensioni e downloads) [CERCASI COLLABORATORI]

    Salve a tutti, sono qui per presentarvi il mio sito web: http://www.softpedia.altervista.org

    Softpedia Network è un forum in cui si discuterà di vari argomenti come l'hardword in generale, i sistemi operativi, i videogames, i software, downloads e tanto altro.

    Cerchiamo personale responsabile e abbastanza attivo.

    Se vuoi far parte del nostro personale, registrati al forum e inviami un MP (all'utente Softpedia).

    EDIT: E' stato aggiunto nel forum il modo per creare account MSN con questi domini:

    - live.it
    - hotmail.it
    - live.com
    - hotmail.com
    - hotmail.co.uk
    - live.com.au
    - live.be
    - live.fr
    - live.co.uk
    - live.nl
    - live.de
    - live.ca
    - msn.com

    Nella sezione "WINDOWS DOWNLOADS" -> Discussione: Creare account MSN personalizzati.

    (Utilizzando un semplice Javascript da inserire nel link del sito quando si sta effettuando la registrazione)
    Ultima modifica di softpedia : 03-12-2007 alle ore 23.18.57

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dal titolo del sito mi sarei aspettato una Wiki.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    @ funcool: Infatti in parte lo è. Perchè recensioniamo i software, aggiungiamo link ai downloads ecc...

    @ unlocketor: Bisogna registrarsi per entrare nelle aree del forum.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    3.5 Non e' consentito abusare del servizio di restrizione aree tramite password creando archivi, databases, o siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70%, liberamente accessibile al pubblico.

    ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    e oltre al regolamento c'è la solita storia che se io entro in un sito per cui devo pure prendermi lo sbattimento di registrarmi, chiudo la volpe e tanti saluti...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •