Cerco una persona che conosca lo spagnolo e disponibile per tradurre testi di una 15ina di righe.
Il "lavoro" non è tanto, da tradurre saranno 2 testi al mese!
Chi è disponibile, mi faccia sapere. Grazie
Cerco una persona che conosca lo spagnolo e disponibile per tradurre testi di una 15ina di righe.
Il "lavoro" non è tanto, da tradurre saranno 2 testi al mese!
Chi è disponibile, mi faccia sapere. Grazie
Il lavoro sarà retribuito?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
no. non l'ho scritto proprio perchè non è retribuito. Anche perchè pagare per tradurre 30 righe al mese mi sembra eccessivo no?
Ovviamente verrà citato e se possessore di un sito, verrà pubblicizzato!
Bhè... magari con un pagamento minimo ci sarebbero dei volontari
forse ho una persona che fa al caso tuo: è brasiliana e conosce il portoghese, l'inglese e l'italiano. a me ha tradotto interamente il sito dall'italiano al portoghese e ora mi sta controllando la parte in inglese: la contatto e chiedo. ti faccio sapere. ciao
Ma conosce lo spagnolo?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
suppongo di si: è laureata in lingue. comunque, come ho detto prima, chiedo e faccio sapere!
ah si? benone! ti ringrazio infinitamente.
attendo notizie
sarei interessata anche io...
dovrebbe solo ocntrollarmi una cosetta.
Se riesci a far sapere anche a me mi faresti un piacere ;)
vi faccio sapere appena sento lisandra, promesso! baci :)
ancora nessuna novità?
ciao! allora ho fatto leggere questa pagina a lisandra che mi ha detto di conoscere lo spagnolo, ma di non essere sicurissima nella traduzione... ma ha detto che le farebbe piacere provare... come faccio a mettervi in contatto: lasciate a me i vostri recapiti email e io li giro a lei, oppure come? buona serata, ciao!
mandami pure via mp il suo indirizzo mail :) ci penso io a contattarla
grazie mille
allora ti mando per mp la mia mail! ok? grazie
bene, gliela giro!
anche se la sua risposta alla mia richiesta via email è stata questa: "non sono niente sicura si devo fare questo... riesco leggere in italiano e con un po' di dedicazione riesco anche tradure al portoghese, ma non sò bene come scrivere in spagnolo... ho fatto 6 mesi di corso in 2005 e adesso quando tento parlare spagnolo con qualcuno, che succede? Parlo ITALIANO hahahaha".
scusatemi se vi ho "illusi"!!!!!!
buona domenica
tranquilla io devo chiederle un'altra cosa, non mi interessa lo spagnolo :) e poi se non ci riesce / non se la sente mica l'aspettiamo sotto casa :P