Che ne dite,la grafica può andare ?.
ps.ci devo mettere i pusanti in flash poi sarà molto più bello
http://pcworlditalia.altervista.org
Ciao e grazie a tutti quelli che mi danno un giudizio anche se negativo.....
![]()
Che ne dite,la grafica può andare ?.
ps.ci devo mettere i pusanti in flash poi sarà molto più bello
http://pcworlditalia.altervista.org
Ciao e grazie a tutti quelli che mi danno un giudizio anche se negativo.....
![]()
La grafica è un pò povera, i pulsanti faccio fatica a leggere ciò che vi è scritto.
Poi perchè ottimizzare un sito solo per IE quando in giro ci sono anche altri browser?
Non ti piace avere visite che so da Firefox?
inzomma...un pò scarna...e poi i cntorni blu intorno alle immagini-link a mio parere sono antiestetici!
Concordo con quanto hanno detto gli altri, è troppo scarno e non funziona con browser diversi da IE.
Comunque ti auguro buon lavoro per il tuo sito :)
io per prima cosa userei uno sfondo bianco per dare risalto ai pulsanti e poi aggiungerei un po di testo giusto per dare contenuto al sito cosi' come si presenta e' molto povero ma non per questo non e' da buttare via,lavoraci sopra e vedrai che riuscirai ad ottenere buoni risultati,ciao buon lavoro!!!|
![]()
grazie a tutti
vedete come è ora e continuate con i giudizi positivi e anche negativi,poi che dite e bello nero o lo devo fare bianco?
comunque ora sto ordinando
Ultima modifica di pcworlditalia : 07-01-2008 alle ore 18.35.30
1. non capisco perchè hai messo due banner classifica (forse per errore)
2.I pulsanti sono carini...l'hai fatti tu?
3. perchè i contenuti sono presi da un altro sito?...non molto bello...
4. molte cose non riesco a vederle con Firefox...
Ciao e buon lavoro![]()
1.no ne ho messi due perchè lo metto uno a sinistra e uno a destra del banner,più carino no?
2.I pulsanti sono di dreamweaver 8
3.quali contenuti??? (la cosa che più mi interessa chiederti)
4.si infatti con firefox certe pagine si vedono sotto sotto devi spostare la freccia in giù e spostarla più a destra,ma per questo problema non ho proprio idea da dove iniziare per risolverlo
ora non li vedo più...prima mi sembra che andava a pescare pagine esterne al tuo sito...ora solo quella dei download (freeonline)...vabbe...ciao!![]()
Forse dicevi quello che portava al gioco del biliardo?
Comunque perchè non posso tenerli per esempio quello dell'area download di freeonline?
Poi consigliami qualcosa da mettere nella pagina iniziale
ciau e graz per i consigl