Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Mokarta Graphic

  1. #1
    Guest

    Talking Mokarta Graphic

    ok questo è il mio sito Mokarta Graphic
    ancora sta crescendo....
    ma dentro si possono trovare tante utility per la grafica di PSP e photoshop, gif animate e sfondi desktop (più in la spero molto altro ancora...)
    più che altro dentro c'è la mia grafica... quello che faccio con il pc
    (e non sono una web-designer... è solo un qualcosa che occupa le mie giornate nel tempo libero)
    accetto consigli di ogni genere (sopratutto per l'html... che non conosco -.-' )

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,279

    Predefinito

    uhm, il testo è un po' accecante... Comic Sans piccolo è peggio di Comic Sans normale. Potresti farlo un po' più grande, o cambiare font o diminuire il contrasto con lo sfondo magari.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie ^__________^
    il problema dei colori me lo son posta anche io :(
    solo che so che il mio monitor è ben calibrato come colori e luminosità... e anche io lo vedo molto chiaro... altre persone mi avevan detto che era scurissimo in grigio -.-'
    forse non dovevo dar retta a loro....
    ti ringrazio dread =) cerco di sistemare...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Carino per ora le uniche due cose che ti posso dire:

    - Inserisci i credits, non limitarti a scerivere "Il Materiale Usato per la Creazione di questo sito, e' stato reperito nel Web e quindi © Copyright dei rispettivi Autori". Questo non basta ;) Molti artisti esigono il link back a loro sito e alcune immagini possono essere usate solo dopo aver ricevuto un persmesso scritto dall'autore.

    - Invece di cambiare la struttura delle pagine per ogni link , personalmente preferisco, che la struttra rimanga uguale e vari solo l'header

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si infatti per gli artisti che vogliono i credit (e sopratutto per le manipolazioni foto... dato che vengono da deviant art) ho messo la pagina apposita ;)

    quella dell'header non l'ho capito... potresti spiegarmi? =)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    l'ho vista ora XD l'ho dovuta cercare

    Mi spiego meglio: sembra molto confusionario il sito, per renderlo più ordinato usa una struttura fissa:
    Mantenendo fisse anche le dimensioni dell'header.



    va benissimo una qualsiasi struttura basta che rimanga sempre la stessa.

    Ad esempio a seconda delle pagine in cui ci troviamo nel tuo sito possiamo avere il menu o a lato o sotto l'immagine, per agevolare la navigazione è meglio lasciarlo sempre in un punto.

    E' un parere personale ovvio ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Mi spieghi che cambia da links amici ad affiliati? ;)
    Comunque molto bello il sito! Complimenti!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ehm... io in verità volevo farlo :( (tanto che index, home e tagboard hanno stessa struttura :( )
    solo che non so come fare....
    io non sono brava con l'html... ho fatto tutto con dreamweaver... ed è la prima volta che tocco un prog per fare siti -.-'
    ho capito quello che intendevi guardando il tuo sito =D e io così volevo farlo eheheh
    se ti va potresti darmi una manina (anche piccola piccola, imparo velocemente ehehe) in pvt o tramite email? (dato che non voglio inzozzare il forum =D )
    se non ti va tranquilla... fa nulla =)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    certo se vuoi mandami via mp il tuo contatto msn

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    A me non dispiace affatto il design del sito, anzi lo trovo affascinante :)
    Secondo me dovresti giusto cambiare i pulsanti, sono troppo piccoli.
    Buon lavoro, Mokarta

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    azz i pulsantiiiiiiiiii =( ci sono stata mesi a farli =(
    però va bhe... se dite che non vanno magari prendo in considerazione di cambiare anche quelli .... grazie germi =)


    EDIT: per NokiaN70... ho voluto fare una distinzione tra le persone che reputo amiche, le persone che stimo e a cui tengo particolarmente... dagli scambi banner... E' solo una precisazione... null'altro :)
    Ultima modifica di Mokarta : 15-11-2007 alle ore 13.24.50

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •