Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: My forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito My forum

    Salve amici,
    vi presento il mio forum http://sitodibabby.altervista.org/phpBB2/ e vi presento la mia home page http://sitodibabby.altervista.org/.

    Vi aspetto numerosi sul forum.

    Ciao...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Potevi almeno dire di cosa parlano sia il forum che il sito.

    Comunque nel sito c'è qualche problemino di immagine (su manuale, cartine ed informazioni etc), inoltre volevo dire:
    ____________________________________
    Note Questo sito è protetto ed è adatto a tutti. Risoluzione consigliata 1024x768 pixel.

    Attenzione! E' possibile copiare qualcosa perché non è tutto riservato.
    ____________________________________

    Ci sono dei controsensi o mi sbaglio? E non potevi mettere tutte in Note o in Attenzione?
    A dirla tutta non ho capito il senso di questi 2 menù.

    Ciao!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Potevi almeno dire di cosa parlano sia il forum che il sito.

    Comunque nel sito c'è qualche problemino di immagine (su manuale, cartine ed informazioni etc), inoltre volevo dire:
    ____________________________________
    Note Questo sito è protetto ed è adatto a tutti. Risoluzione consigliata 1024x768 pixel.

    Attenzione! E' possibile copiare qualcosa perché non è tutto riservato.
    ____________________________________

    Ci sono dei controsensi o mi sbaglio? E non potevi mettere tutte in Note o in Attenzione?
    A dirla tutta non ho capito il senso di questi 2 menù.

    Ciao!!
    Nel forum puoi scrivere di tutto di più (prima leggiti il regolamento che non è rigido)

    Nella home page, ho scritto che i link con asterisco non sono disponibili (quindi neanche le immagini) perché devo finire il lavoro.

    Comunque per il fatto di "Note" e "Attenzione" devo aggiustare.

    Grazie per il tuo parere.

    Ciao...
    Ultima modifica di sitodibabby : 07-11-2007 alle ore 15.32.18 Motivo: Errata corrige

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sitodibabby Visualizza messaggio
    Praticamente, ho scritto che i link con asterisco non sono disponibili (quindi neanche le immagini) perché devo finire il lavoro.
    Non è vero dato che "Programmi" e "leggimi" hanno l'asterisco ma l'immagine è presente.

    Ciao!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Non è vero dato che "Programmi" e "leggimi" hanno l'asterisco ma l'immagine è presente.

    Ciao!!
    Ho spiegato troppo superficiale: spiego più approfondito.

    Praticamente, ci sono 12 cartelle, io ne ho caricate solo 6: "Guida di Windows Me", "Guida di windows xp" e cartelle con script. L'immagine di "Forum", "Newsletter", "Programmi" e "Leggimi" stanno nella root principale che l'ho caricata tutta.

    Hai capito?

    Fammi sapere.

    Ciao...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si si capito, anche se non c'è niente di vitale nel fatto che abbia capito (tanto per intenderci ho risposto solo perchè l'hai chiesto, i mod sono liberi di eliminare il messaggio).

    Ciao!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito Un altro parere

    Va bene, il parere di NokiaN70 l'ho raccolto, ma io voglio altri pareri.

    Vorrei chiedere a Gianluca se mi potesse inviare lo stile che ha usato per questo forum. Se me lo mandate, mi fate un grosso piacere.

    Ciao...
    Ultima modifica di sitodibabby : 07-11-2007 alle ore 19.25.22 Motivo: Privato

  8. #8
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Questo forum usa il vBulletin mentre il tuo usa il phpBB.

    Lo stile e le sue funzioni sono completamente diversi..

    Tornando al tuo sito ti consiglierei di evitare l'apertura di nuove pagine quando si aprono i link annessi..
    Chi visita il tuo sito deve mantenere la stessa finestra...

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il link verso la sezione "Programmi" non funziona.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Scusatemi l'errorino dei post, ma voglio dire che il sito l'ho totalmente riaggiustato e vorrei (spero) che qualcuno si iscriva al mio forum.

    Vorrei sapere se ora andrebbe bene anche la donazione PayPal che ho messo in alto al centro.

    Ciao...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •