Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: DREam IL SIto dEi SoGnI (il mio sito)

  1. #1
    L'avatar di fanta22
    fanta22 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-01-2005
    Messaggi
    0

    Predefinito DREam IL SIto dEi SoGnI (il mio sito)

    Ed ecco qui il mio sito http://fanta22.altervista.org/index.htm se vi interessa....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non mi piace molto il font e quegli iframe con le barre orizzontali e verticali...per il resto si può migliorare ma non è male credo:P

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Bello, peccato che mi sento un po' troppo "soffocato" quando ci navigo all'interno.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    é carino come sito ad il materiale può essere anche utile, però è troppo piccolo, si fatica a leggere allarga un pò la grafica, per il resto è ben fatto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il sito è molto carino =) nella grafica direi anche che te la cavi abbastanza bene ;) brava! solo una cosina... il font... la barra sulla sinistra sembra un pò troppo affollata, credo che un font più leggibile sarebbe meglio :)
    cambierei anche lo sfondo della sezione "immagini glitterate" diciamo che fa saltare un poco la vista :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    è potenzialmente molto bello, ma anche io cambierei i font e metterei uno sfondo più "compatto" ai menù.. cioè,io invertirei, metterei le righe dove non ci sono e le toglierei dove ci sono.


    comunque bravA.. credo.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io toglierei i frames, mi rompono molto, inoltre quello del menu di sinistra mi da un po' di problemi...la grafica è anche carina...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •