Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il mio sito:Linkin Park photos

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio sito:Linkin Park photos

    ciao a tutti ragazzi come avrete capito io sn un fan dei mitici linkin park ed ho appena aperto qst sito
    http://linkinparkphotos.altervista.org
    ancora da finire...ke ne pensate???
    se qualcuno vuole fare uno scambio di banner mi contatti pure...
    (IL SITO è ANCORA IN FASE DI ALLESTIMENTO)
    Ultima modifica di linkinparkphotos : 29-10-2007 alle ore 17.13.18 Motivo: INSERIMENTO LINK

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh che dire, essendo un gruppo rock mi piacciono molto (forse un po' soft rock).

    In riguardo al sito, un po' di consigli:
    - I colori sono azzeccatissimi, complimenti
    - Io toglierei la pagina principale, non serve a nulla per me
    - Forse potresti mettere un carattere migliore, più adatto, poi ognuno ha i suoi gusti
    - Dovresti organizzare meglio le foto, con più sezioni magari, dato che questa pagina contiene decisamente troppe foto,
    dovresti o fare più sezioni o organizzarle meglio

    Non prendertela, è solo l'inizio! ;)

    Ciao!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    gli piacciono a mio fratello...ma non direi proprio soft rock è alternative...uscendo dall'ot nelle pagine con le foto non metterle tutte in orizzontale sennò appare la fastidiosissima barretta orizzontale...
    Ultima modifica di phelpp : 01-11-2007 alle ore 18.13.27

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phelpp Visualizza messaggio
    gli piacicono a mio fratello
    WoooW che italiano! Fortuna che nei pc esiste la correzione automatica o comunque la correzione ortografica!

    Comunque si è per il fatto che è fastidiosa il mio riferimento alla pagina delle foto...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie x i consigli...sl x curiosità usate x caso firefox??
    xke cn internet nn si vede la barretta come dite voi xke le foto vengono "rakkiuse" in uno spazio mobile dove selezionare le foto mentre cn firefoz fa vedere tutte le foto di file...qulcuno sa come risolvere qst problemino???

    EDIT: ehi ho aggiornato la home page ed ho provato ad inserire in cheseter e mike altri tipi di visualizzazione foto...a voi si vedono bene???che ne pensate???
    Ultima modifica di debug : 05-11-2007 alle ore 16.38.58

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •