Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Entra nella community Aeclanum Weather ....... pubblicateci il vostro banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Entra nella community Aeclanum Weather ....... pubblicateci il vostro banner

    Salve ragazzi,

    è da poco nato Aeclanum Weather, sito dedicato in gran parte alla meteorologia ....... all'interno del suo Forum, dedica spazio, alle discussioni proposte dai membri su qualsiasi argomento !!!!

    Dateci un'occhiata ........ nella Home è possibile inserire i banner di altri siti tramite scambio ....... è riportato come fare.

    Vai in AECLANUM WEATHER

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' un po' in disordine...E mi sa che ci sono bannerini pubblicitari che non sono in regola..O mi sbaglio?
    Il flash in alto a sinistra mi fa andare un po' a "salti" FireFox...

    Buona fortuna!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    E' un po' in disordine...E mi sa che ci sono bannerini pubblicitari che non sono in regola..O mi sbaglio?
    Il flash in alto a sinistra mi fa andare un po' a "salti" FireFox...

    Buona fortuna!!
    ......... a quali banner ti riferisci ?

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Leggi il paragrafo 4.6 del regolamento di servizio di AlterVista.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ...... questa?

    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti. Questa regola si applica a chi si e' iscritto dopo il 01/05/2002

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Esatto, devi togliere subito i banner che non fanno parte dei circuiti di AV.


    Ciao!

  7. #7
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Si, quella.
    Letto bene cosa dice?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ...... ora va bene ? vedete un pò ....... ci sono dei link a siti meteorologici senza nessun lucro

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ok.


    Ciao!

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    @zac

    grazie per avermi aggiunto nello scambio banner, ascolta, però il tuo banner l'ho inserito ma non si riesce a vedere, non e che potresti farne una versione semplice semplice ?

    grazie per l'attenzione. :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •