Ho il sito più snello, più originale, più carino, più stimolante e divertente che ci sia e chi lo nega è un bugiardo!!!!!
Ho il sito più snello, più originale, più carino, più stimolante e divertente che ci sia e chi lo nega è un bugiardo!!!!!
beh, anche se ne ho visti altri con la password all'entrata, è comunque abbastanza originale... :DOriginalmente inviato da brunella
We', non ricordo se ho già visto il tuo sito o no, ma x ora non si può entrare, ti chiede nome utente e password!!!!
Attenzione : spero non sia voluto perché devi avere (mi sembra poi nn ho la mente tanto fresca da ricordare bene ) almeno del 30% del tuo sito accessibile a tutti.
Ciauz, visiterò il sito volentieri quando avrò il "permesso" :?
3.5 Non è consentito abusare del servizio di restrizione aree tramite password creando archivi, databases, o siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70%, liberamente accessibile al pubblico[code:1:52d8c1f60f]3.5 Non è consentito abusare del servizio di restrizione aree tramite password creando archivi, databases, o siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70%, liberamente accessibile al pubblico[/code:1:52d8c1f60f]Originalmente inviato da ilmeglio
beh, anche se ne ho visti altri con la password all'entrata, è comunque abbastanza originale...Mi battete sempre sul tempo uffasicuramente, ma ti sei accorto che se qualcuno vuole accedere gli viene chiesto nome utente e password?
che hai combinato?
E' sucesso un'altra volta questa cosa mi sta cominciando ad irritare :? :? :?Originalmente inviato da dweb
Scusatemi per l'erroretto cmq io ricordavo un 30% ma nn sapevo se era il contenuto libero o protetto
E vabbè, perchè tanta agitazione, ho sbagliato a cliccare sul lucchetto, non riscladatevi tanto! :? capisco che la voglia di vedere il sito è fortissima ma uno alla volta ci riuscirete!!!
ma io ne ero sicura al 100%, solo che non ho fatto in tempo a rispondere agli altri...Originalmente inviato da Foscanio
ehi, ho visto che un bel po' di gente sta cominciando a scrivere la storia :D
:D :D :D meno male!!! quando poi scriverà anche Brunella, sarà assolutamente imbattibile!!! 8)
Anch'io ne ero sicuro, ma per sicurezza tel'ho detto solo x avvertirtiOriginalmente inviato da brunella
"Il meglio" scrive nel messaggio "il top", mi sembra giusto!!! :D
il tuo sito è bello, ma sinceramente non ci vedo niente di speciale.
siamo in due
il tuo sito è bello, ma sinceramente non ci vedo niente di specialema dai, non conoscete Foscanio e non avete notato la faccina finale del suo messaggio!siamo in due
Era solo una forma "originale" di pubblicità :D
questo è vero, nn lo conosco....
spero di nn averti offeso ..
:D
SYME
ricorda..
contenuti o grafica?
grafica........... 8)
Praticamente hai realizzato una pagina bianca con un puntino nero al centroOriginalmente inviato da Foscanio