Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: U.H. Online

  1. #1
    Guest

    Predefinito U.H. Online

    Da qualche mesetto è nato United Hacker.
    Il sito tratta tutto quello che riguarda l'informatica e il mondo circostante.
    Lo zio Google ci ha regalato un PR2.
    Commenti?
    Comunque cerchiamo scambi link e banner..

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    sbaglio o le news sono un copia e incolla di Punto Informatico?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    sbaglio o le news sono un copia e incolla di Punto Informatico?
    Quello è stato il collaboratore schok99 =_=
    Penso che almeno ha messo i cophyright.. non si può stare lontani 1 settimana che succede qualcosa
    Edito subito quelle news

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    L'uplink di aruba mi dà problemi con firefox, non capisco di cosa tratta il sito :S.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Guarda caso ha la stessa identica grafica di Euro Hackers...

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    OT: Firefox è il nome inglese del panda rosso.

    Ricordo che l'art. 3.1 del regolamento è ancora in vigore, quindi...
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Guarda caso ha la stessa identica grafica di Euro Hackers...
    Vorrei chiarire questo punto.. intanto io non conosco questo EuroHackers e poi la grafica è liberamente scaricabile, in quanto è un tema FREE per PHP.

    Poi gli unici file che sono presenti nel sito sono programmi facilmente reperibili in rete, se noti non ci sono exploit etc..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    sennò avresti una grande utenza per un paio di giorni e poi niente più

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da softnews Visualizza messaggio
    sennò avresti una grande utenza per un paio di giorni e poi niente più
    Questa non l'ho capita, comunque carino il sito, anche se a me piacciono le grafiche fai-da-te...

    Ciao!!

  10. #10
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Se posso dare un piccolo consiglio eviterei di usare applet che facciano partire la consolle Java perchè fanno perdere troppo tempo nel caricamento del sito.

    Altra cosa in basso:

    Warning: gethostbyaddr() [function.gethostbyaddr]: Address is not a valid IPv4 or IPv6 address in /membri/unitedhacker/phpstats/php-stats.recphp.php on line 282

  11. #11
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    io ho letto i tuoi consigli sul page rank... sono un pò incompleti:
    Progetta un sito con gerarchia e link testuali comprensibili. Ogni pagina dovrà essere raggiungibile da almeno un link testuale statico.
    Offri agli utenti una mappa del sito con link che puntino alle sezioni più importanti. Se la mappa del sito contiene più di 100 link, suddividila in pagine distinte.
    Crea un sito utile e ricco di informazioni, con pagine che descrivano in modo chiaro e accurato i contenuti del sito.
    Pensa alle parole che gli utenti potrebbero digitare per cercare le tue pagine e assicurati che siano incluse nel tuo sito.
    Prova ad utilizzare del testo anziché immagini per visualizzare nomi, contenuti o link importanti. Il crawler di Google non riconosce il testo contenuto nelle immagini.
    Assicurati che i tag TITLE e gli attributi ALT siano descrittivi e precisi.
    Verifica l'eventuale presenza di link inaccessibili e la correttezza del codice HTML.
    Se decidi di utilizzare pagine dinamiche (ad esempio se l'URL contiene un carattere "?"), ricordati che non tutti gli spider dei motori di ricerca effettuano la scansione delle pagine dinamiche oltre a quelle statiche. È utile prevedere un numero esiguo di parametri brevi.
    Limita a un numero ragionevole (meno di 100) i link a una determinata pagina.
    direttamente da google.
    Dai un servizio di qualità spiegando per bene gli argomenti oltre che acennarli, infatti non basta lo scambio di link se il contenuto non è buono.
    in compenso la grafica è bella. (cmq ho visto solo quella pagina, non sò se le altre sono più esaustive) ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •