C'è qualche webmaster disposto ad aiutarmi nella costruzione del mio sito???
C'è qualche webmaster disposto ad aiutarmi nella costruzione del mio sito???
Di cosa parlerà il tuo sito? Chi collaborerà sarà retribuito? Che tipo di aiuto ti serve (grafica, scripting, contenuti, ecc.)?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
allora io cerco qualcuno che mi aiuti in generale...retribuito in che senso??naturalmente sarà amministratore del sito insieme a me e quello che prendo io prende lui...
il generale in cosa consiste??r
Viene pagato (retribuire)?
E cosa pensi di "prendere"?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
retribuito no.
in generale intendo che "io non so fare niente" e mi aiuti nel costruirlo...
Di cosa parlerà il tuo sito?
sarei anche disposto, ma se mi dici l'argomento
Praticamente tu ci metti l'idea....
Ciao!
parla dei giochi della total war. rome total war,medieval 2 total war...
i giochi di strategia + belli che ci sono attualmente sul mercato...
Ultima modifica di debug : 27-10-2007 alle ore 12.23.17
il sito sembra esserci...cosa manca?
tutto....la mia idea è creare delle sezioni del sito e metterci in ogni sezioni i giochi della total war: una sezione per rome total war,una per medieval 2,una per empire,1 per medieval total war. uno clicca sulla sezione e compare l'introduzione e le immagini...la mia iea è questa
EDIT: come faccio ad andare nell'altra pagina del topic???
Ultima modifica di funcool : 27-10-2007 alle ore 18.12.43
ti avrei aiutato usando eventualmente un editor, potresti usare un sottodominio...?
ovvero???
pippo.totalwargame.altervista.org è un sottodominio.
nella sezione dominio del tuo pannello trovi delle informaizoni, usa anche l'help