Questo sito offre servizi gratuiti di WebMaster, WebDesign, Grafica e molto altro.
Se vi servono biglietti da visita, banner, header, poster, cartelloni, volantini, loghi di qualunque tipo, chi vi crea o gestisce il portale, una consulenza o un'aiuto per aprire un blog o un forum.. questo è il sito giusto.
Tutto con grande passione, professionalità e in tempi piuttosto rapidi.
In home page le news aggiornate passo passo e dove trovare alcuni lavori eseguiti e alcuni che si stanno eseguendo (così potete seguire i tempi che abbiamo e come lavoriamo).
Per chiunque ci voglia dare una mano può inserire il minuscolo pulsantino che porta alla nostra home page (lo trovate qui http://webmyl.altervista.org/chi_siamo.html) oppure può inserire un link verso di noi.
Aperto anche il forum.. :) chi vuole può buttarsi a fare domande, critiche o anche a parlare di qualsiasi argomento voglia.
Stiamo cercando anche collaboratori e qualcuno intenzionato a fare scambio di link gratuiti con descrizione del sito/blog/forum.
Per altre informazioni sono disponibilissima al seguente indirizzo mail myl_staff@hotmail.it
Vi aspetto numerosi........
Myl
Ultima modifica di webmyl : 26-10-2007 alle ore 16.42.39Motivo: aggiunto la firma in calce.. :)
Il codice è scritto maluccio...e poi quoto dreadnaut per i frames soprattutto.
Poi i colori mi danno idea di cupo...metti qualcosa di più allegro e chiaro come colore:D
Come ho scritto nel sito l'idea principale è di fare esperienza e imparare.. Se pensate che abbiamo a che fare con html da circa 3 settimane direi che siamo soddisfatti..:) (almeno io lo sono parecchio).
Ovviamente la strada è lunga e si sta studiando ancora ogni giorno.
Cmq l'idea pare interessi perchè mi hanno contattato un sacco di persone (quando si parla di cose gratuite.. ;) ) e nel sito small advertise il sito è primo in classifica per voti ottenuti..
Comunque accolgo tutti i consigli e tutte le critiche, se volete darmene degli altri sono tutti ben accetti..
Ora sulla pagina iniziale sembra essere tutta roba "buttata la", sembra non avere un ordine preciso, come ad esempio il guestbook, mettilo in una pagina a parte, oppure usa un guestbook più piccolo, così sembra lasciato lì...
Sto elaborando una nuova veste grafica dove riunirò tutti i consigli e le critiche ottenute. Questo è il link per chi vuole dare un'occhiata veloce veloce.. c'è solo l'header e il menù, il difficile deve ancora venire.. :D
Sinceramente ora il sito attuale è un po' lasciato in abbandono, sta andando avanti il forum, il resto non è più stato toccato.
Il motivo è semplice, sto realizzando un sito da zero (ancora nessuno ha visto niente) che sarà molto serio e rispetterà il meglio possibile tutte le regole dettate dall'accessibilità.
Sarà molto più chiaro, conterrà il colore arancio ed il blu.
Appena messo on line metterò un post per ri-chiedere commenti, critiche, suggerimenti..
Il mio post precedente è da tenere nullo.. :) ho cambiato idea su quel sito, è sbagliato anche concettualmente.
Quello che sto facendo ora è tableless e dà uno sguardo particolare sulla funzionalità/accessibilità più che sul resto.
Ultima modifica di webmyl : 13-11-2007 alle ore 19.01.31