Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Il mio sito...c'è poca roba! Consigli??

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Allora, qui vi metto il link al mio sito! Una bieca forma di pubblicità, che però vuole essere allo stesso tempo un modo per accettare consigli!

    Clicca qui

    Non transigo sulla parte grafica, è l'unica cosa decente, o no?

    Avrei bisogno di un help sui contenuti!

  2. #2
    ilmeglio non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giseici
    Non transigo sulla parte grafica, è l'unica cosa decente, o no?
    Hem, se devo esser sincero (non la prendere male eh ) quella croce che ti insegue il mouse proprio mi da un enorme fastidio, il resto è xfetto cmq
    ErMeglio WebSite Administrator

    Visitate http://ilmeglio.altervista.org Grazie :D

  3. #3
    karlotto non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-04-2003
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Son d'accordo con ilmeglio.

    E poi, se guardi bene, quando selezioni download o link le due linee (orizzontale e verticale) non sono uguali e questo, insieme al fatto che non si capisce se le voci sono un link oppure no, crea un po' di disagio.

    Per i contenuti sei partito bene però ora lo devi arricchire.

    Ma... esattamente qual'è il topic del sito ?

    -K8

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per riempirlo:

    suggerimenti strutturali)
    1-Poi potresti rendere più alta la barra nera a sinistra e metterci in fondo (disposti verticalemte) dei loghi carini che facciano da "sponsor" a siti e\o prodotti che a te piacciono. Che ne so: faccio un esempio. Io sono un sostenitore dell'Open source: potrei metterci il logo del pinguino, quello di The Gimp, quello di Mandrake (una bella stella, eh eh).


    2-Ancora sulla barra orizzontale in alto potresti metterci un bel logo per il tuo sito ... io lo farei con gli script-fu di the gimp!

    suggerimenti contenutistici)
    1-Per riempirlo io incomincerei a inserire nella home page (dove c'è il rettangolo nero vuoto, con solo il banner) una frase del tipo "Benvenuti sul sito di... Qui potrete trovare ..." Insomma una specie di introduxione.

    Così fra i link a sinistra ci puoi mettere "Home".
    2- Potresti fare un link che porta alla sezione Link to us: lì inserisci dei banner che i visitatori possono scaricare per linkare il tuo sito al lorl

    3-Siamo su altervista: un sacco di servizi! Inserisci anche un guestbook (e abbiamo un altro link in più).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie...era quello che volevo!

    W le critiche!!!

    Cercherò di migliorare, poi scherzavo per quanto riguarda la parte grafica!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ah...per il resto non so ancora bene a cosa dedicare il sito, quando troverò un'idea potrò ovviamente riempirlo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •