Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: flicker.altervista.org

Guest

Cool flicker.altervista.org

Ciao a tutti, ho da poco creato un nuovo blog qui su AlterVista (flicker.altervista.org), in esso ho l'intenzione di presentare vari servizi che si possono incontrare in Internet e discutere di tematiche attuali tratte dalla Rete, se volete darci un'occhiata, fate pure, anche se, per ora, non è molto ricco (datemi tempo ).

E ora, giù con commenti, insulti, consigli, numeri di belle donne.. va beh la smetto.

Ciao!

EDITANDO: dimenticavo di dire che sono aperto e pacifico di fronte ad eventuali scambi di link.
    Ultima modifica di flicker : 22-10-2007 alle ore 17.38.08

Guest

Predefinito

Complimenti, bel sito, che dire per la grafica non c'è da dire molto, se l'avessi creata tu potrei dire cosa migliorare, ma dato che così è bellissima non posso dire niente! ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Complimenti, bel sito, che dire per la grafica non c'è da dire molto, se l'avessi creata tu potrei dire cosa migliorare, ma dato che così è bellissima non posso dire niente! ;)
    Grazie mille.
    Per quanto riguarda la grafica, beh, mi piacerebbe saperci smanettare di più, ma mi servirebbe qualche TIR carico di tempo libero da dedicare all'approfondimento delle mie limitatissime conoscenze.

L'avatar di Luffio
    Luffio non è connesso Utente attivo

Predefinito

sì caruccio ;)
    che è
    Codice:
    print "Hello World!"
    ? io avrei messo
    Codice:
    printf("Hello World!");
    XD
    Secondo me i pulsanti in alto hanno troppa area, cioè li selezioni a 20 metri di distanza, non so
    Inoltre nel calendario i colori non fanno abbastanza contrasto, cioè i link esistenti non si vedono molto
    Luffio Web Site, Luffio's personal site
    Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
    Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Luffio Visualizza messaggio
    sì caruccio ;)
    che è
    Codice:
    print "Hello World!"
    BASIC? mi sa che incombe l'ennesima figura di mer..curio , ma era l'unica cosa che sapevo scrivere, non mi demolire in questo modo.

Comunque per il resto, grazie mille per l'interessamento, appena trovo una quindicina di minuti di pace, do un'occhiatina ai CSS, anche per sistemare altri colori che non mi piacciono molto.
    Per quanto riguarda i pulsanti, non ho capito bene cosa intendi.

Saluti.

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Predefinito

Hai inserito la pubblicità sia all'inizio che alla fine?

Ti consiglierei di togliere quella inserita sotto perchè sono uguali le pubblicità..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da unlocketor Visualizza messaggio
    [..]Ti consiglierei di togliere quella inserita sotto perchè sono uguali le pubblicità..
    Ciao, grazie del consiglio, ma far come ho fatto io è vietato oppure c'è sotto qualche altra motivazione ancora oscura ad un niubbazzio come me?

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Predefinito

Da quello che so non è vietato perchè in ogni caso ne viene considerato solo uno in termini di AC, il mio consiglio è legato solo alla grafica, penso che chi vede un sito con 2 pubblicità dello stesso tipo non abbia un buon impatto..
    Il mio è solo un consiglio...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da unlocketor Visualizza messaggio
    [..]il mio consiglio è legato solo alla grafica, penso che chi vede un sito con 2 pubblicità dello stesso tipo non abbia un buon impatto..
    Il mio è solo un consiglio...
    Grazie mille, è bello ricevere critiche costruttive, consiglio accolto!

Ci si legge!

Guest

Predefinito

io nn la penso come il secondo post...cioè una grafica anche se nn creata da se stessi, si può sempre migliorare modificandola.
    Comunque secondo me il menù dovrebbe essere alineato al center..ciau

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

In basso c'è il bottone che indica che il codice è valido ma non è vero (http://validator.w3.org/check?uri=ht...ervista.org%2F).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da flicker Visualizza messaggio
    Ciao, grazie del consiglio, ma far come ho fatto io è vietato oppure c'è sotto qualche altra motivazione ancora oscura ad un niubbazzio come me?
    Non ti è vietato inserire due banner.
    Al massimo ti accade che te ne viene conteggiato solo uno se ti ritrovi la stessa pubblicità.
    Tutto qui!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    In basso c'è il bottone che indica che il codice è valido ma non è vero (http://validator.w3.org/check?uri=ht...ervista.org%2F).
    Me ne ero accorto pure io, beh, ho rimosso il bottone, fiero di non essere validato.

@NetSkin: grazie per il consiglio, vedo che posso fare, ma, ripeto, le mie conoscenze non si avvicinano minimamente a quelle di voi tutti, quindi, almeno per ora, mi accontento di questa grafica anche se fatta da qualcun'altro, che, infondo, l'ha creata proprio per questo scopo.
    Per quanto riguarda il menù, a me piace anche spostato lateralmente, magari faccio qualche prova per vedere (ammesso e non concesso che io ci riesca ) come sarebbe l'effetto con il suo spostamento al centro della pagina.
    @SolitaryExplorer: grazie per la precisazione!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NetSkin Visualizza messaggio
    io nn la penso come il secondo post...cioè una grafica anche se nn creata da se stessi, si può sempre migliorare modificandola.
    Comunque secondo me il menù dovrebbe essere alineato al center..ciau
    Hai ragione, ma una grafica tutta creata da se è più modificabile in ogni caso, non dico che quella pre-creata non sia modificabile, intendo dire che può essere modificata meno