Ah scusatemi, altra cosa, come avrete notato i download sono messi moolto male nel senso che qualcosa è SOLO in homepage e qualcosa è SOLO nell' "Are Download", quindi vorrei utilizzare qualche gestore di download in php (già pronto io nn sn capace di farmelo da solo purtroppo).
Avevo visto il "Saibal 2.0" come ha D-web che mi era piaciuto molto ma
La prima volta che l'ho provato sia in locale che sul server dopo aver installato tutto non vedevo PER NIENTE nessuna pagina.
Oggi ho provato a ri-installarlo in locale (ho cambiato server prima usavo IIS ora uso Apache) ed è andato, ma ho notato che la grafica delle pagine di download è molto brutta o meglio c'è uno sfondo nero e delle scritte in cima e in fondo non proprio ortodosse x un sito web (ki l'ha installato lo saprà) ke cmq ero riuscito a levare ma nn sapevo coem modificare lo stile in modo da TOGLIERE tutto quel nero e lasciare le normali pagine con sfondo bianco.
Non so se mi sono spiegato bene mi sa di no se nn avete capito ditelo che cercherò di spiegarmi meglio.
Cmq anche se conoscete un altro gestore di download carino in italiano ditemi dove trovarlo e lo provo subito grazie
Qualsiasi altro consiglio anceh sui contenuti è sempre ben gradito