Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Progetto "Stufo di non fare una mazza"

  1. #1
    Guest

    Talking Progetto "Stufo di non fare una mazza"

    Chiedo perdono ai mod, in quanto ero un po in dubbio se postare qui o in piazza centrale, non è proprio un parlare del + e del meno , ma nemmeno una richiesta di collaborazione... fate vobis...

    Scrivo questo post perchè è un po di tempo che mi gira per la testa un'idea che voglio fare, presto o tardi, diventare realtà.
    Io programmo in php da 1 anno e 9 mesi per la precisione, e tra periodi di alta e bassa, nn ho fatto veramente molto, ho visto qui gente che ha fatto molto di più in meno tempo. Ho realizzato che questo è dovuto a una mancanza totale e assolutamente assoluta di stimoli.

    Vorrei fare un piccolo sondaggino tra gli utenti del forum per sapere chi sarebbe disposto a "creare" un piccolo gruppo di programmatori e web designer per unire le forze e creare script più efficaci magari più utili e più completi dei soliti script che si vedono in giro. Una specie di casa software aperta a molti, per sperimentare e vivere il lavoro di squadra e magari fare anche qualcosa di successo, perchè no... Non ho pretese ne idee particolarmente innovative, è soltanto un post di sondaggio per vedere chi come dove perchè e con quali modalità e/o richieste vorrebbe partecipare in qualsiasi modo. E' più un post "butta lì l'idea" così tanto per sapere la vostra su questo mio "clamoroso e innovativo " progetto...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io sono con te!
    Avevo la stessa idea, proprio perchè non ho molti stimoli.

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,230

    Predefinito

    A cosa servirebbe? Quali script si dovrebbero creare? Cosa ci guadagna chi aderisce? Dove si dovrebbero pubblicare tutti questi script?