Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: Zanzara mannara

  1. #1
    Guest

    Smile Zanzara mannara

    Salve ragazzi,
    vi presento zanzara mannara. Sito nato per partecipare ad un seo contest.

    Ovviamente ora non vi è nulla di particolare, però pian piano inserirò dei contenuti.

    Se vi va, visitatelo!

    Ciao!!!

    EDIT Scusa, giusta osservazione!

    Il link è: http://zanzaramannara.altervista.org/
    Ultima modifica di zanzaramannara : 27-09-2007 alle ore 21.06.06

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se posti un link facciamo tt prima...
    EDIT: ho visitato il tuo sito, diciamo che di contenuti è praticamente nullo, il form contatti non esiste (404) la grafica è moolto brutta, e quella tabella con quel bordo .. pre-installato XD quell'img nella home è di qualità bassa perchè ingrandita / rimpicciolità non con un buon editor. infine quello spazio da sopra alla tab x cosa è ? un futuro banner ?
    Che posso dirti, sn cattivo ma sincero! Ciaoooo
    Ultima modifica di NetSkin : 27-09-2007 alle ore 19.13.28

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NetSkin Visualizza messaggio
    se posti un link facciamo tt prima...
    EDIT: ho visitato il tuo sito, diciamo che di contenuti è praticamente nullo, il form contatti non esiste (404) la grafica è moolto brutta, e quella tabella con quel bordo .. pre-installato XD quell'img nella home è di qualità bassa perchè ingrandita / rimpicciolità non con un buon editor. infine quello spazio da sopra alla tab x cosa è ? un futuro banner ?
    Che posso dirti, sn cattivo ma sincero! Ciaoooo

    Infatti ho detto che devo mettere i contenuti, la pagina dei contatti è apposta così perchè ancora non voglio essere contattato, la grafica non l'ho curata perchè ho creato il sito in 5 min e non è nulla di pre-installato. Ho un altro sito già da tempo e con lo stesso sono su AV da qualche mese, quindi non sono un principiante. L'immagine dovrà essere cambiata, infine nello spazio sopra la tabella c'è il banner AV, che forse tu non visualizzi, perchè io lo vedo benissimo!

    Cmq grazie lo stesso!
    Ultima modifica di zanzaramannara : 27-09-2007 alle ore 21.06.19

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zanzaramannara Visualizza messaggio
    Infatti ho detto che devo mettere i contenuti, la pagina dei contatti è apposta così perchè ancora non voglio essere contattato, la grafica non l'ho curata perchè ho creato il sito in 5 min e non è nulla di pre-installato. Ho un altro sito già da tempo e con lo stesso sono su AV da qualche mese, quindi non sono un principiante. L'immagine dovrà essere cambiata, infine nello spazio sopra la tabella c'è il banner AV, che forse tu non visualizzi, perchè io lo vedo benissimo!

    Cmq grazie lo stesso!
    scusa tanto se ho risposto! cmq io il banner continuo a nn vederlo ie 6.0 1024 x 768 . Inoltre per come ti definisci (non principiante) a me mi viene sinceramente un pò da ridere, sai perchè? se il sito l'hai fatto in 5 minuti, perchè hai messo del javascript e non hai curato i css ? Inoltre cosa centra che stai da qualche mese su av? mica si deve stare da molto tempo per essere bravi ? io questa cosa proprio non l'ho capita..ciaooo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Che sto da qualche mese su AV non significa essere bravo, ma semplicemente che conosco il forum e non sono un neofita. Non ho curato i css, perchè ci ho perso 5 minuti per fare il sito, ho inserito velocemente il banner top100 per segnalare il sito e il banner pubblicitario e via. La pagina del tempo libero, l'ho riciclata dall'altro mio sito.
    Tutto qua! Non mi sono arrabbiato, sta tranquillo!

    PS Con IE 6, 7 E FX vedo benissimo il banner!!!
    Ultima modifica di zanzaramannara : 27-09-2007 alle ore 21.51.57

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Firefox : al posto del banner publicitario ci vedo il bannerino della top 100 con la lunghezza pari a quella del banner publicitario.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    eppure il tuo nick dice il contrario:
    zanzaramannara
    Neofita
    XDskerzo skerzo ciaoo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io vedo tutto benissimo con IE 6,7 e FX, che dirvi.
    Ultima modifica di zanzaramannara : 27-09-2007 alle ore 22.13.12

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    E' da parecchio che non ti si "vede"...

    Posso farti una domanda??? ma con che programma hai creato (entrambi) i siti?? il codice html è alquanto "sporco"... manca per esempio il doctype...

    Comunque anche io con ie7 vedo il banner pubblicitario in alto al centro...

    Ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao Giuseppeiemma, come va tutto bene? Beh, è un pò che non vengo su AV. Sono stato in giro per lavoro. Cmq uso frontpage per creare il sito.

    Devo migliorare un pò di cose e imparare ancora bene il codice, però non ho molto tempo.
    Pensa, oggi sono a casa di un amico e uso il suo PC per scrivere.

    EDIT @ giseppeiemma, perchè manca il DOCTYPE?

    C'è in entrambi i siti.

    Guarda il codice:

    Codice:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
    <!-- saved from url=(0037)http://zanzaramannara.altervista.org/ -->
    <HTML><HEAD><TITLE>Zanzara mannara</TITLE>
    Ultima modifica di zanzaramannara : 27-09-2007 alle ore 23.46.06

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    influenza a parte, và bene... (ecco spiegato perchè oggi rispondo sempre io)
    Perdonami, ma io non lo trovo (nella home) in entrambi i siti...

    Inoltre, per non avere problemi di visualizzazione, dovrebbe essere posizionato esattamente alla prima riga...

    Controlla anche i percorsi... io vedo cose del tipo "c:\documenti\documenti\documenti"....
    Un consiglio: niente ti vieta di riuscire a scrivere una pagina con del codice estemamente pulito e strutturato con frontpage, basta che ogni tanto dai un'occhiata alla scheda che ti permette di guardare il codice che viene inserito automaticamente

    Ciao

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    influenza a parte, và bene... (ecco spiegato perchè oggi rispondo sempre io)
    Perdonami, ma io non lo trovo (nella home) in entrambi i siti...

    Inoltre, per non avere problemi di visualizzazione, dovrebbe essere posizionato esattamente alla prima riga...

    Controlla anche i percorsi... io vedo cose del tipo "c:\documenti\documenti\documenti"....
    Un consiglio: niente ti vieta di riuscire a scrivere una pagina con del codice estemamente pulito e strutturato con frontpage, basta che ogni tanto dai un'occhiata alla scheda che ti permette di guardare il codice che viene inserito automaticamente

    Ciao
    Lo faccio, cmq avevi ragione non era inserito.

    Ora però c'è nel sito zanzaramannara. Nell'altro lo metto tra un pò.


    EDIT: Ma te che editor consigli? Dreamweaver 8 Com'e?
    Ultima modifica di funcool : 28-09-2007 alle ore 10.08.24

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Attualmente uso il blocconote e altri programmi simili, con la sola differenza che cambiano colore alle parole chiave e indicano i numeri di riga...
    Dreamweaver è un dei migliori sul mercato, ma anche lui non genera del codice pulitissimo... io l'ho solo provato ed è mooolto più di quello che realmente mi serviva...
    (non faccio il grafico)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Informo zanzaramannara che io sinceramente non vedo il tuo sito con firefox 2.0...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Non capisco perchè avete problemi di visualizzazione. Io vedo tutto bene e lo ripeto ancora. Cosa potrà mai essere?

    @giuseppeiemma, grazie per l'informazione!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ma tu che browser usi?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Uso IE 7 e FX, quindi non capisco il vostro problema!

    Boh!!!
    Ultima modifica di zanzaramannara : 28-09-2007 alle ore 23.00.02

  18. #18
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zanzaramannara Visualizza messaggio
    Uso IE 7 e FX, quindi non capisco il vostro problema!

    Boh!!!
    Io lo vedo benissimo, e mi congratulo, davvero un bel sito, per un bel seo contest!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ooooooooooooh, finlmente riesco a vederlo....ho fatto 5-6 ctrl+F5 e ora finalmente l'ho visto! carino devo dire :)

    Anche se non capisco dov'era quel problema :-\

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    io lo vedo bene...però ho riconosciuto che era fatto con frontpage dai bottoncini...comunque a sto punto se ti affidi a un Wysiwyg io ti consiglierei dreamweaver...o per andare sul free NVU

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Il sito è stato creato con frontpage, ora però lo sto aggiornando usando dreamweaver.

    L'importante è che lo vediate bene.

    PS Altri suggerimenti (anche riguradanti il test)?
    Ultima modifica di zanzaramannara : 05-10-2007 alle ore 14.56.17

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    A me non piace il bordo della tabella...

  23. #23
    L'avatar di BerWel
    BerWel non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-11-2003
    Residenza
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Secondo me dovresti mettere l'immagine e la scritta zanzara mannara in alto al sito e in tutte le pagine, come un logo.
    Cosi com'è è un po anonimo, a parte la home.

    Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
    Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
    Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
    Apri gli occhi con Linux Facile !?!

  24. #24
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da BerWel Visualizza messaggio
    Secondo me dovresti mettere l'immagine e la scritta zanzara mannara in alto al sito e in tutte le pagine, come un logo.
    Cosi com'è è un po anonimo, a parte la home.
    Ma per favorire in termini di SEO o di grafica?

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Secondo me solo in termini di grafica.

    Cosa potrebbe mai sevire in termini di seo?

    Ciao!!!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Effettuo scambio link nel mio sito.
    Per chi fosse interessato può leggere qui:

    http://zanzaramannara.altervista.org...nk_banner.html

    Grazie dell'attenzione!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •