Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Chi si Associa???Chi ci Aiuta

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Chi si Associa???Chi ci Aiuta

    Io ed altri amici stiamo dando vita ad un Network tutto dedicato allo sport, non il solito "portale tuttofare" nè un portale monosport (molo utili), un Network dove chiunque possegga un sito o un portale costantemente aggiornato, privo di forum e ricco di contenuti possa associarsi e contribuire ad arricchire il Network di contenuti, utilizzare la nostra community sul suo sito/portale, scrivere articoli, inserire i banner del proprio sito sulla nostra Hpage e tanto altro ancora.

    Inoltre cerchiamo anche moderatori per moderare e scrivere articoli e cronisti per scrivere soli articoli...persone che siano esperte in almeno una delle tante discipline sportive perchè la community è davvero enorme (tratta di quasi tutte le discipline sportive) e quando sarà più popolata sarà difficile da controllare...

    Inoltre sono ben accetti siti e portali di squadre amatoriali, piccoli team o di serie minori scarsamente pubblicizzate, il nostro Network è principalmente dedicato a loro ed alle discipline meno pubblicizzate anche se le trattiamo tutte.

    Ho evitato di scrivere il link per non fare pubblicità: per chi fosse interessato mi contatti tramite MP o tramite il mio indirizzo e-mail.

    Grazie a tutti per l'attenzione…


    EDIT: Ho sbagliato sezione, come faccio a cambiarla????
    Ultima modifica di funcool : 11-10-2007 alle ore 10.16.32

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie e scusa per l'errore...

    Ma nessuno vuole collaborare???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •