Io ed altri amici stiamo dando vita ad un Network tutto dedicato allo sport, non il solito "portale tuttofare" nè un portale monosport (molo utili), un Network dove chiunque possegga un sito o un portale costantemente aggiornato, privo di forum e ricco di contenuti possa associarsi e contribuire ad arricchire il Network di contenuti, utilizzare la nostra community sul suo sito/portale, scrivere articoli, inserire i banner del proprio sito sulla nostra Hpage e tanto altro ancora.
Inoltre cerchiamo anche moderatori per moderare e scrivere articoli e cronisti per scrivere soli articoli...persone che siano esperte in almeno una delle tante discipline sportive perchè la community è davvero enorme (tratta di quasi tutte le discipline sportive) e quando sarà più popolata sarà difficile da controllare...
Inoltre sono ben accetti siti e portali di squadre amatoriali, piccoli team o di serie minori scarsamente pubblicizzate, il nostro Network è principalmente dedicato a loro ed alle discipline meno pubblicizzate anche se le trattiamo tutte.
Ho evitato di scrivere il link per non fare pubblicità: per chi fosse interessato mi contatti tramite MP o tramite il mio indirizzo e-mail.
Grazie a tutti per l'attenzione…
EDIT: Ho sbagliato sezione, come faccio a cambiarla????