Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Un nuovo tipo di sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    www.mioesame.tk
    Ciao, come già anticipato è stata pubblicata la versione on line di un lavoro riguardante il mio esame di licenza media. Il sito è già stato presentato in alla commissione esaminatoria e quindi si accettano, consigli approfondimenti et cetera.
    N.B. Per ragioni di tempo il sito è visitabile solo con IE4 o superiore e con il plung - in di windows Media Player .Naturalmente cercherò di estendere la compatibilità.
    Grazie dell'attenzione

  2. #2
    gonzo non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-05-2003
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Bravo, ti faccio i miei sentiti complimenti e un grosso "in bocca al lupo" per la continuazione dei tuoi studi che sarà sicuramente brillante :D
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma perchè non metterlo in una pagina normale e non in una pop-up che prende tutto lo schermo. per me è molto fastidiosa. ed ho notato che se ho il javascript disabilitato il menù in alto non compare.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie tante, gonzo.
    Nel sito è stato usato un sistema popup che permette di usare le funzioni del browser nel menù in alto. Ciò perchè il progetto è stato idealizzato
    per la distribuzione in cd e non per la pubblicazione su internet. Però mi sembrava inutile riservarlo solo a pochi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma perchè invece delle medie non metti quello delle superiori???? :o

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    cmq è bello

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    www.mioesame.tk
    Ciao, come già anticipato è stata pubblicata la versione on line di un lavoro riguardante il mio esame di licenza media. Il sito è già stato presentato in alla commissione esaminatoria e quindi si accettano, consigli approfondimenti et cetera.
    N.B. Per ragioni di tempo il sito è visitabile solo con IE4 o superiore e con il plung - in di windows Media Player .Naturalmente cercherò di estendere la compatibilità.
    Grazie dell'attenzione
    Anche io ho pubblicato la mia tesina multimediale delle medie, se vuoi darci uno sguardo: http://tesi.angelinoantonio.tk (PS. la tesi si trova ancora nella ver. 1.0 del sito [quella costruita con l'HTML] se vuoi continuare a visitare il sito ti consiglio di visualizzare il nuovo antrendoci dopo aver visto l'introduzione che si trova qui: www.angelinoantonio.tk).
    Byezzzzzzz

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •