Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: DeLabs Network - Supporto gratuito per webmaster

  1. #1
    Guest

    Predefinito DeLabs Network - Supporto gratuito per webmaster

    Salve a tutti,
    Vorrei presentare il mio sito web, un supporto totalmente gratuito per webmaster: http://delabs.altervista.org/index.php

    Cliccando sul precedente link entrerete nel forum in cui sarà possibile discutere dei vari linguaggi di programmazione e/o altre discussioni che riguardano sempre i nostri siti web.
    Grazie a questo portale noi tutti possiamo imparare da chi, più di noi stessi, ha avuto esperienza nel campo pubblicando per esempio un sito su AlterVista , personalizzato e ottimizzato per i motori di ricerca.

    Ognuno di noi può essere fonte di informazione per altri, proprio per questo vi chiedo di registrarvi gratuitamente su DeLabs Network e partecipare alla vita della community, affinchè essa cresca e offra quindi sempre più servizi utili.

    DeLabs Network: http://delabs.altervista.org/index.php

    Vi aspettiamo sul nostro portale.
    Buona navigazione
    Ultima modifica di delabs : 29-09-2007 alle ore 21.40.22

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Powered by vBulletin O.O
    fa sempre effetto nelle pagine
    per il resto..vuoto come un about:blank .. non sò se mi sn spiegato bene XD!
    secondo me dovresti fare qualche tutorial e postarlo, almeno per far vedere che c'è qualcuno sul forum! leggendo tt quei mai mai mai mai mai ..fa passar la voglia di visitarlo e venir la voglia di chiudere il sito!!
    ciaooo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti aiuto iooo!
    Qualche tutorial fa sempre bene!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Netskin, grazie per il consiglio :)
    Comunque sia il forum è ancora vuoto perchè ho uplodato da poco (1 ora circa) i files.

    Ora ho aggiunto qualcosa, ma col tempo ne aggiungerò altre sempre + utili.
    Chiunque fosse interessato, cerco supporters appunto per aiutarmi ad inserire tutorials e poi + in là anche moderatori.

    @phphelp: Grazie per la tua disponibilità

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phelpp Visualizza messaggio
    Ti aiuto iooo!
    Qualche tutorial fa sempre bene!
    non hai resistito alla vBullettin eh...
    ma non ci sono altre skin ? questa mi sembra trp classica..ciaooo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si lo so.. a mano a mano sarà modificato tutto.. al momento mi limito a postare tutorials (cosa + importante), poi provvederò ad installare alcuni plugins utili e a modificare la skin. :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se sei tu keeper come quello di ForumFree hai tutto il mio sostegno

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Forse tu intendi il "keeper" che ha creato la News Board?

    Ebbene no.. mi dispiace per te.. sono un'altro keeper sempre su Forumfree, ed ho creato molti script che ho utilizzato nel mio vecchio forum, portandolo in top 200 :)

    Comunque non andiamo ulteriormente OT, chiunque è interessato, si registri nel forum e mi aiuti

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da delabs Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    Vorrei presentare il mio sito web, un supporto totalmente gratuito per webmaster: http://delabs.altervista.org/index.php

    ......
    Un altro?!?


    Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Beh...se hai messo un vbullettin significa che ci tieni molto! :)

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dovresti modificare almeno il logo e sperare che si registri tanta gente.

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Un altro?!?
    Inoltre pubblicizzato su un forum di supporto per webmaster.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Beh ineffetti il mio forum è uno dei tanti, ma ci tengo molto, per cui spero che questo sito riesca a diventare una vera community e un punto d'incontro per i webmaster e non.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •