Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 52

Discussione: "Black_Devil Corp." Consigli e scambio link

  1. #1
    Guest

    Predefinito "Black_Devil Corp." Consigli e scambio link

    http://explosed.altervista.org

    Ecco a voi la Black_Devil Corp., che ne pensate? avete qualche consiglio e qualche critica?

    Al suo interno potete trovare il forum, la sezione news e molto altro, beh che dire d'altro.....

    Offro scambio link nella sezione Links, se volte fateci un salto!
    Ultima modifica di Explosed : 11-11-2007 alle ore 18.04.33

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    beh, devo dire carino e fatto bene

    consiglio però di arrotondare le finestre, perchè cosi spigolose non sono il massimo, poi magari se aggiungi qualche sfumatura

    per il resto è buono, forse un'altra cosa: non ti converrebbe far si che il forum lo visitino anche gli ospiti? in genere è così, non si restringe la visita ai registrati, perchè non si capisce di cosa parla il forum....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sai cosa potrei fare? invece che aprire il forum a tutti, oltre a fare vedere il box con le ultime due discussioni nel forum, potrei inserire sempre nella home una breve descrizione di ogni sezione... dici che sarebbe abbastanza buono?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    meglio di come è ora di sicuro penso....ma sarebbe ancora meglio se facessi un forum "free"

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    forza ragazzi! non c'è nessuno che vuole fare scambio link e dirmi che ne pensa del mio sito??? dai che ho bisogno di pareri!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Beh che dire...io cambierei i colori che sembrano un pò cupi...inoltre arrotonderei anche i box come dice nokian70

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma per box intendete solo quelli laterali? oppure anche quelli centrali?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Tutti:P
    E poi perpiacere caccia quella cosa che se passo sul logo si muove...va bene per le altre immagini ma il logo mi fa venire il mal di testa..

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ah un altra cosa, mi sapete dire come creare quelle immagini arrotondate con photoshop?

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Dovresti mettere i permessi in lettura per tutti nel forum, perche cosi forse sei contro il regolamento, per i colori piu o meno vanno bene, i banner pubblicitari messi cosi non sono messi bene .... forse fare un logo più piccolo (es. 728x90, come un banner...) ed inserire un banner 728x90 al di sopra ... poi fai tu ;)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    per arrotondarli chiedi nella sezione per la grafica del forum

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lmarco Visualizza messaggio
    Dovresti mettere i permessi in lettura per tutti nel forum, perche cosi forse sei contro il regolamento, per i colori piu o meno vanno bene, i banner pubblicitari messi cosi non sono messi bene .... forse fare un logo più piccolo (es. 728x90, come un banner...) ed inserire un banner 728x90 al di sopra ... poi fai tu ;)
    non proprio tutto, ma il 70%.
    qualche sez puoi anche chiuderla

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NetSkin Visualizza messaggio
    non proprio tutto, ma il 70%.
    qualche sez puoi anche chiuderla

    per entrare a vedere cosa si scrive nel forum bisogna PER FORZA registrarsi, non mi pare sia giusto, daccordo per il 70% del regolamento, ma opterei per lasciare ai registrati le zone blog, foto e download...

    ma penso che il responso finale sia da attendere dai moderatori ;)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    mah, in home o messo. i 5 post in questo momento nel forum, cosi lutente si puo fare un idea di quello in cui si parla nel forum, e se gli va si registra. poi restringere un area non è contro il regolamento(perche non proibisco di visualizzare il restante 70 % dei sito....almeno spero! ;)
    beh, altri consigli e pareri?

    e perche i banner pubblicitari messi cosi non sono messi bene?

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non mi sembra molto logica come posizione attuale ... i banner messi cosi fanno solo volume al sito ma sono duplicati e secondo me non stanno bene....

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento!

    SITO stravolto, è stato inserito in home il yn forum, e nella varie aree tipo home e download si arriva al vecchio sito, che è stato completamente modificato.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Complimenti, il sito è sempre meglio!

  18. #18
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Carino, cercherei però di evitare la barra di scorrimento orizzontale per risoluzioni inferiori..

    Io la vedo con IE e 1024x768

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    eh, quello è un problema che cercherò di risolvere. dovrei fare ridurre la dimesione del sito rispetto alla risoluzione dell'utente, ho capito bene?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    RAGAZZI UPPONE!

    dopo la google dance il mio sito segna (lo vedo dalla google tool bar) page rank 4 !!!
    avete capito bene, si, proprio 4... e ora chi vuole fare scambio link?

    p.s. il sito si arricchisce si contenuti ogni giorno sempre di piu, fateci un giro

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    L'avevo notato subito dopo la google dance, ma nel modo in cui fai scambio link te la pagina dei link ha un pr 0...

    Comunque mi pare un po' da "zio paperone" mettere tutti quei banner pubblicitari in home...non so se rendo l'idea...

    Ciao!!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Avevo pensato la stessa cosa

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    difatti e che ho fatto una prova un po di tempo fa e non li ho piu levati, tanto o ne metto 1000 uguali o uno il guadagno è lo stesso, appena ho un po di tempo sistemo(anzi il prima possibilie) comuqne sono disposto anche a fare scambio link in home page, al posto dei banner pubblicitari posso mettere banner di siti ma che mi portino visitatori chiaramente (dunque se avete un sito abbastenza visistato siete piu ceh ben accetti)
    detto questo, avanti! chi vuole fare uno scabio??

    P.S= i banner in home non saranno banner ma link testuali per questioni di spazio a forma (tanto il pr lievita lo stesso XD )

  24. #24
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    bene bravo e pure bis
    se vuoi un consiglio restringi il campo...
    la probabilita che il sito faccia fatica a popolarsi è direttamente proporzionale al numero degli argomenti trattati..
    parla di tutto e troverai pochissime persone, parla di cose piu specializzate e diventerai un punto di riferimento.
    così com'è (ora sarò molto duro sappilo, ma è per il tuo bene) lo vedo molto come forum non molto popolato, con scarse prospettive di grossa crescita...
    i tuoi amici verranno a trovarti, quelli che hai conosciuto in giro per la rete.. ma non credere che diventerai una pietra miliare nel campo..
    con questo non sto denigrando il tuo lavoro, anzi sono consigli per aiutarti a crescere da bene in meglio


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo Visualizza messaggio
    bene bravo e pure bis
    se vuoi un consiglio restringi il campo...
    la probabilita che il sito faccia fatica a popolarsi è direttamente proporzionale al numero degli argomenti trattati..
    parla di tutto e troverai pochissime persone, parla di cose piu specializzate e diventerai un punto di riferimento.
    così com'è (ora sarò molto duro sappilo, ma è per il tuo bene) lo vedo molto come forum non molto popolato, con scarse prospettive di grossa crescita...
    i tuoi amici verranno a trovarti, quelli che hai conosciuto in giro per la rete.. ma non credere che diventerai una pietra miliare nel campo..
    con questo non sto denigrando il tuo lavoro, anzi sono consigli per aiutarti a crescere da bene in meglio
    grazie mille per il tuo consiglio, vedrò cosa fare ...cercherò di incentrare la maggior parte del sito sulla programmazione, sistemi operatiivi e hacking, che sia chiaro, per hacking io intendo lo sviluppo della conoscenza in fatto di programmazione e computer ASSOLUTAMENTE no deface e cose simili. difatti si puo notare che le sezioni programmazione ad alto e basso livello, hardware e software sono nella stotto categoria hacking.

    P.S.: in questo momento sono impegnato nella creazione di un cluster e per questo rispondo appena un po in ritardo.
    P.P.S.: lo scambio link è ancora disponibile, per chi è interessato, postate qui oppure mandatemi un pm

    Buona giornata

  26. #26
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    vuoi fare scambio con me? ma non sò fino a che punto può convenire.....

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da EmoArt Visualizza messaggio
    vuoi fare scambio con me? ma non sò fino a che punto può convenire.....
    Convenire per te o per lui? E porchè dici così?

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    ya, perchè dici cosi? comunque i nostri siti sono troppo diversi ma lo scambio link ci puo stare (però non verrai messo in home page, ma nella sezione link)

  29. #29
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Explosed Visualizza messaggio
    comunque i nostri siti sono troppo diversi ma lo scambio link ci puo stare (però non verrai messo in home page, ma nella sezione link)
    dicevo appunto perchè i siti sono molto diversi...
    se metto il tuo link lo posso mettere solo in home page ma come vedi uso un template e quindi ti verrà ricopiato su tutte le pagine, se lo metti in home, per me va bene, ho un page rank sei, quindi ci quadagnamo tutti e due forse.

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da EmoArt Visualizza messaggio
    ho un page rank sei
    Dove scusa???

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •