Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: - Concorso Sito Web Dell'anno

Guest

Predefinito - Concorso Sito Web Dell'anno

Salve a tutti,
    non so se questa sezione sia la più adeguata per inserire il mio annuncio, ma ho notato che molti parlano dei propri siti liberamente ergo credo possa farlo anche io qui.

Ho creato da poco un nuovo portale per web master. Nulla a che vedere con i grandi colossi presenti nel web. ma credo sia una cosa carina per passare il tempo.

Il sito non e' ancora completamente disponibile ma e' a buon punto.
    al suo interno potrete trovare guide e tutorial sull'HTML e PHP
    download e Template prelevati da altri siti con link associati ed alcuni creati da me stesso.

LA NOVITA' è nel concorso indetto e completamente gratuito che ho presentato e intitolato
    "CONCORSO SITO WEB DELL'ANNO" - gli oscar del web.
    si tratta di un concorso per siti web diviso in varie categorie. Non costa nulla e l'unico scopo e' quello di stuzzicare la vostra fantasia.
    Sarei ben lieto se tutti voi lettori partecipaste e mi scuserete se ancora determinati servizi non sono completamente attivi.

Vi invito pertanto ad andare nel sito www.pumawebmaster.altervista.org

Un caloroso ringraziamento a tutti per la cortese attenzione

Il presidente Danilo Manni

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Il 1°concorso "sito web dell'anno" è un marchio registrato da -DPdesign- pertanto ne e' vietata la copia anche parziale o di tutto il contenuto secondo il D.Lgs dell'art.473 del C.P(chiunque altera i marchi o segni distintivi, delle opere dell'ingengno o dei prodotti commerciali, e fa uso di tali marchi o segni contraffatti o alterati, è punito con la reclusione fino a tre anni e con la multa fino a 2.065 EURO.
    Alla stessa pena soggiace chi fa uso di tali brevetti, disegni o modelli contraffatti o alterati).
    E' vera questa affermazione? In caso contrario stai commettendo un grosso reato.
    Inoltre per avvertire che un marchio è registrato ti basta mettere accanto il simbolo (R), oppure (TM) in base alla casistica, in ogni volta che riproduci il marchio.
    Comunque temo tu non abbia ben chiara la definizione di marchio.

Inoltre io ti suggerisco di mettere una pagina con un testo "Prossimamente..." o "A breve..." invece di lasciare link morti ed errori "Not found" sparsi.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 26-09-2007 alle ore 09.56.40
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.