Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Che ne pensate del mio forum?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Che ne pensate del mio forum?

    ciao a tutti ho fatto questo forum che parla di informatica e console, sto realizzando una homepage, ma cerco qualcuno che mi aiuti a fare un po di pubblicità, perchè nn è molto popolato è da poco che l'ho fatto quindi se a qualcuno interessi si faccia sentire, se volete darmi qualche consiglio per migliorarlo fate pure.
    cerco anche qualcuno esperto che mi possa aiutare per migliorarlo
    ecco il link http://www.evma.altervista.org/forum

    EDIT: ho inserito la homepage http://www.evma.altervista.org/
    è in fase di lavorazione ma adesso dovrebbe andare
    Ultima modifica di mman : 23-09-2007 alle ore 20.18.11

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sei contro regolamento:
    3.9 Il servizio offerto non e' di semplice hosting, ogni account infatti costituisce la cellula di una grande comunita' virtuale, pertanto ogni sito deve essere accessibile dall'url ad esso assegnato.
    PS: di siti/forum come il tuo ce ne sono milioni (migliaia solo su Altervista), quindi, se vuoi uscire dal coro, dovresti trovare qualcosa che gli altri non hanno.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione:
    3.9 Il servizio offerto non e' di semplice hosting, ogni account infatti costituisce la cellula di una grande comunita' virtuale, pertanto ogni sito deve essere accessibile dall'url ad esso assegnato.


    si ma infatti sto facendo la home page che si collega al forum

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sull'home page la prima notizia è scritta troppo chiara e non si legge bene.
    Nel forum ti consiglierei, almeno, di cambiare il logo di PhpBB con un tuo logo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Sull'home page la prima notizia è scritta troppo chiara e non si legge bene.
    Nel forum ti consiglierei, almeno, di cambiare il logo di PhpBB con un tuo logo.
    Grazie per il consiglio ma per il phpbb3 di tema ce solo questo?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    carino come forummino, ora basta avere gli utenti ;)

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mman Visualizza messaggio
    per il phpbb3 di tema ce solo questo?
    Visto che è ancora in Release Candidate non ci sono molti temi in giro, ma ne puoi trovare alcuni qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Visto che è ancora in Release Candidate non ci sono molti temi in giro, ma ne puoi trovare alcuni qui.
    grazie per l'info,

    però sto sito nn credo che abbia tanto successo nn ci nessuno, ma qualche consiglio su cosa mettere per atirare l'attenzione

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    mman, prova a visitare molti siti dove hanno un forum, a colpo d'occhio si vedono subito i forum ben avviati, le argomentazioni che trattano, quanti utenti hanno, da quel punto di vista puoi creare qualcosa di simile ma senza scopiazzare troppo.

    Io ritengo che se si ha fantasia si riescie sempre a creare qualcosa che attira l'attenzione.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    grazie imarco per i consigli ora vedrò come fare ma il fatto è come faccio pubblicità e poi io di fantasia ne ho ben poca.

    ps. cerco qualcuno con gran"fantasia" che dia una mano
    Ultima modifica di mman : 27-09-2007 alle ore 15.49.39

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    mman, hai fatto un piccolo passo in avanti, complimenti :)

    ora speriamo che si popoli :)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    e si speriamo bene

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    mman questi trucchetti non sono per niente graditi in questo forum.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •