Ciao a tutti. Vorrei creare un blog ( solo perchè mi sembra più semplice e rapido della creazione di un sito ) a supporto del forum di Cineocchio ( www.cineocchio.altervista.org ).
Sarebbe per le news riguardanti la gestione , link ,banner , oltre che su informazioni riguardanti il cinema.
Spero che qualcuno mi possa aiutare. In cambio , come cortesia , potremmo accordarci , per quanto mi è possibile.
Per esempio , lo menzionerò come creatore tecnico del blog , linkerò il suo sito sul blog ecc. Mi serve una base anche semplice da cui partire poi tanti saluti , volendo eh.Darei le mie indicazioni e poi vediamo.
Quello che più mi interesserebbe è avere uno spazio per scrivere le news riguardanti la gestione del forum , ed un altro per le news cinematografiche.Tanto per cominciare.Il tutto accompagnato da una buona grafica e che non risulti incasinato eheh.
Se poi non ne avete proprio voglia, dite solo una parola sulla piattaforma migliore per creare un blog con una grafica buona e funzionale. e farò delle prove da solo...anche se i primi risultati sono scarsi.
e non ridete...