Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Aiuto e parere su un sito

Guest

Predefinito Aiuto e parere su un sito

Ciao a tutti ragazzi visto che sicuramente siete più esperti di me volevo chiedere un parere grafico e non solo su questo sito: http://perfectpc.altervista.org (ancora work in progress).
    Siate spietati ditemi cosa secondo voi non va oppure manca, sono alle prime armi come webmaster. vi ringrazio anticipatamente per le Vostre critiche costruttive
    ciao

Guest

Predefinito

La grafica, anche se semplice, è molto carina...
    Potresti far uso di un css esterno...
    Per le statistiche (parere personale), non ho mai provato ciò che usi tu, io mi trovo molto bene con phpstats, però fà uso escusivamente del tuo database e potrebbe essere un problema se non l'hai attivato (o hai un limite di query per ora molto basso)...
    E' molto veloce specialmente se usi il codice php (e ti rileva anche gli spider), invece quello che usi attualmente fà uso di javascript e quindi impossibile rilevare tutti i "visitatori" che non eseguono il javascript...
    Ciao
    Ultima modifica di giuseppeiemma : 15-09-2007 alle ore 11.34.53

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Per avere pareri sul sito, esiste una sezione apposita dove ora ti sposterò.
    Leggi il regolamento del forum, ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Questa sezione va contro il regolamento di AlterVista (vedi punto 4.6).

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Per avere pareri sul sito, esiste una sezione apposita dove ora ti sposterò.
    Già fatto!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

prima di tutto Grazie,
    hai centrato il problema sul motivo della scelta di histats e sono anche a conoscenza del fatto che usi javascript solo che non so come fare per trovare un altrettanto valida alternativa senza l'uso di javascripts!
    per il resto cosa ne dici impaginazione linearità o seguito molte guide e ho cercato di essere essenziale ma pulito, mi hanno suggerito così per cercare di essere indicizzato!

scusatemi per l'errore di sezione, chiedo scusa!
    Ultima modifica di furiaceka87 : 15-09-2007 alle ore 11.44.22

Guest

Predefinito

Se non hai problemi col database fidati secondo me è il migliore (almeno gratuito); dal sito php-stats.com puoi scaricare il pacchetto...

Per l'ottimizzazione, l'unica cosa che potrebbe dar noia a un mdr potrebbe essere la definizione degli stili e il codice javascript prima dei contenuti veri e propri...
    Anche nel mio sito (layout a tre colonne) i contenuti sono inseriti dopo i menu e le news... non ho avuto nessun problema (almeno con google)...

[OT] prova a cercare visual nastran solo il sito del produttore è prima del mio...

Guest

Predefinito

hai ragione io invece non sono indicizzato, ma forse devo prima finire il sito in tutte le sue parti, o le motivazioni sono altre secondo te?!

Guest

Predefinito

Per ora mi sembra che non ci sia molto da indicizzare...

Ciao

Guest

Predefinito

per la cronaca sono anche stato indicizzato e i lavori vanno avanti!
    se avete consigli dite pure

Guest

Predefinito

leva il bordo blu alle img dei trucchi, metti style border:0px; ...x il resto nn vedo tante cose aggiunte..ciaoo

Guest

Predefinito

bè ho aggiunto un trucco i pulsanti laterali le news e l'oggi in tv, purtroppo tra l'università gli amici la ragazza non ho molto tempo da dedicare, ma mi diverto molto, so che la grafica è molto semplice, però... sto migliorando piano piano