Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: "Il suicidio degli angeli"

  1. #1
    Guest

    Predefinito "Il suicidio degli angeli"

    http://suicidioangeli.altervista.org
    raggiungibile anche come http://www.ilsuicidiodegliangeli.it

    è il sito dove vi presento il mio libro. Avete la possiblità di leggere alcune poesie e racconti in esso contenuti, di lasciare i vostri commenti e di acquistare il libro. Spero che qualcuno di voi voglia visitarlo.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ti consiglierei ti modificare il colore del testo perché è poco leggibile.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Beh, si, mi tocca avvicinarmi a 20 cm dallo schermo per leggere!
    Per il resto è carino; ho letto un paio di poesie, sai scrivere, ma quella sulla droga non mi piace, sarà perchè sono fermamente contrario...
    Ciao!
    Ultima modifica di seneca : 15-09-2007 alle ore 11.45.11


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Beh, la poesia sulla droga non esprime nè un pro, nè un contro.. descrive semplicemente sensazioni! Diciamo che l'apparente immagine positiva di liberazione dalle frustrazioni della vita è bilanciata dall'avvertimento col quale comincia: ".. rende schiavi
    della propria libertà" e dagli ultimi versi che indicano la brevità della "liberazione" e l'impatto poi con la realtà!

    Parlando del sito, credo che abbiate i monitor con la luminosità bassa, perché fin'ora non ci sono stati problemi.. comunque vedo di farlo schiarire un pò.. Se volete lasciarmi un commentino anche sul Guestbook mi fa piacere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •