Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Squartacus è sul web!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Squartacus è sul web!!!

    E' nato sul web Squartacus. Sito dedicato al calcio e soprattutto al Napoli. Ricco di foto, notizie, statische e quant'altro sul Napoli e sul campionato più bello del mondo. Per affiliazioni e scambi banner, contattate il webmaster sul forum di www.squartacus.altervista.org. Vi aspetto. Ciao.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per prima cosa dovresti modificare il titolo di tutte le pagine da "Untitled Document" a un titolo più appropriato.
    Questa sezione del sito è legale?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito e legale?

    La modalità da me sinteticamente spiegata nel sito, permette con il collegamento anche a banda larga, ricevere e ritrasmettere il segnale dello streaming IPTV trasmesso da emittenti estere per lo più orientali, che offrono gratis la visione di partite europee, come il nostro campionato. Dal punto di vista tecnico il P2P prevede lo scaricamento con contemporanea ritrasmissione dei dati, il che dovrebbe rendere il tutto illegale. Nonostante cio è difficilissimo stabilire se si tratti o meno di pirateria. Del resto è praticamente impossibile capire se le trasmissioni gratuite violino o meno i diritti d’autore e pertanto non c’è affatto chiarezza sulla questione. Insomma, non esiste, al momento, risposta se guardare gli incontri della nostra squadra del cuore si un reato o no. Per quando riguarda l'articolo presente nel mio sito, penso che non ci dovrebbero essere problemi, in quanto io rendo solamente noto la presenza di programmi peer-to-peer, che danno la possibilità di visionare le partite per chi non ha l'opportunità di usufruire di un decoder ho un apparato Sky. Infine, grazie per il consiglio, sinceramente non me ne ero proprio accorto della mancanza di un titolo al sito, che colgo l'occasione di ricordare l'indirizzo: www.squartacus.altervista.org.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Per prima cosa dovresti modificare il titolo di tutte le pagine da "Untitled Document" a un titolo più appropriato.
    Questa sezione del sito è legale?
    io detto in poke parole credo proprio di NO!....non puoi mettere questi programmi sul tuo sito...rappresentano "warz o crack"...per la tv!Ciao! :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    hai usato dreamweaver! l'ho riconosciuto dallo stile e confermato dal <!-- DW6 --> cmq come grafica è molto molto semplice, poi quella sez è illegale, infine ... solo perchè sono napoletano, non vuol dire che t dv dire che è bello, perchè a me sinc nn mi piace XD! ciaooo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Beh paesà, prima di tutto, non ti ho detto di dire un bel niente, hai fatto tutto tu, quindi evita certe affermazioni superflue!!! Sulla semplicità del sito hai perfettamente ragione, ma per l'utilità per cui funge è più che sufficiente, in quanto mi serve solo da sfondo per il forum. Infine, non sono convinto che quella pagina sia illegale e no spiegato anche i motivi. Se tu supponi il contrario sarei molto lieto di ascoltare le tue ragioni.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Beh paesà, prima di tutto, non ti ho detto di dire un bel niente, hai fatto tutto tu, quindi evita certe affermazioni superflue!!!
    L'ho scritto solo perchè di solito un sito anche se munnezzaro (nn stò dicendo il tuo) uno dice che è bello sol perchè è di là!!!
    ciaoo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •