Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Sito dedicato agli appassionati di anime e manga visitalo cosa aspetti!!

Guest

Talking Sito dedicato agli appassionati di anime e manga visitalo cosa aspetti!!

Konnichi wa a tutti mi presento sono un disegnatore di manga e ho creato questo sito per tutti gli appassionati di anime e manga. Se cercate favolosi wellpaper e volete saperne di più sul mondo giapponese venite a visitarmi pubblico anche i disegni che voi mi mandate basta spedirli al mio indirizzo e-mail che trovate nel mio eccezionale sito.
    Cosa aspettate visitate il sito: japandesign.altervista.org

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Complimenti per i tuoi disegni, veramente belli!
    Ricordano molto lo stile "Bobblegum crisis".
    Hai mai provato a inchiostrare?

Per quanto riguarda il sito, bello e indicato per l'argomento, ma un po troppo pesante.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

zulukwebsite non è connesso Utente attivo

Predefinito

è pesante da morire il sito...personalmente ho staccato perkè ero stufo di attendere il casricamento della grafica.... ps. ho fastweb

Guest

Predefinito

beh a me non ci metteva molto a caricarsi...anke se ho solo la 2mega...cmq complimenti! ma sono tutti tuoi i disegni?!?

Guest

Predefinito

anke a me nn ci mette molto, ma cmq sia è brutto vedere la pag con le img che caricano mentre la navighi!!! Poi C'è una dimensione trp eccessiva del body orizzontale, ho una risoluz 1024 x 768 , e la vedo una me**a.
    x il resto ho kapito che tu hai fatto pochi disegni rispetto a quelli inseriti nel sito XD
    ciaoo

Guest

Talking

Scusatemi se non vi ho risposto subito ma ho avuto una giornataccia cmq grazie per i complimenti si i disegni li ho fatti io e quelli sono una minima parte di quelli che ho qui sulla mia scrivania cmq tra un pò aggiornerò il sito e inserirò anche i disegni colorati cin photoshop sono uno spettacolo non vedo l'ora di farveli vedere vi ringrazio di nuovo per aver visitato il mio sito se avete qualche altra domanda da pormi sono a disposizione BYE!!!!

zulukwebsite non è connesso Utente attivo

Predefinito

p.s. ho riprovato a vedere il sito ...è sempre pesantino ma ci ho messo di meno a caricare le pagine si vede che avevo la connessione particolarmente lenta quel giorno... i disegni sono verqamenti belli complimenti .... anche io sono un manganomane disegnatore...magari se trovo il tempo ti invio qualcosa ;)

Guest

Talking Sarò lieto di riceverli!!!!

Grazie per aver ancora visitato il mio sito, e mi fa piacere vedere che gli appassionati di quest'arte non sono rari come sembra, aspetto i tuoi disegni BYE BYE