Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cerco collaboratore , bravo nel creare blog free

  1. #1
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito Cerco collaboratore , bravo nel creare blog free

    Ciao a tutti. Vorrei creare un blog ( solo perchè mi sembra più semplice e rapido della creazione di un sito ) a supporto del forum di Cineocchio ( www.cineocchio.altervista.org ).

    Sarebbe per le news riguardanti la gestione , link ,banner , oltre che su informazioni riguardanti il cinema.

    Spero che qualcuno mi possa aiutare. In cambio , come cortesia , potremmo accordarci , per quanto mi è possibile.
    Per esempio , lo menzionerò come creatore tecnico del blog , linkerò il suo sito sul blog ecc. Mi serve una base anche semplice da cui partire poi tanti saluti , volendo eh.Darei le mie indicazioni e poi vediamo.
    Quello che più mi interesserebbe è avere uno spazio per scrivere le news riguardanti la gestione del forum , ed un altro per le news cinematografiche.Tanto per cominciare.Il tutto accompagnato da una buona grafica e che non risulti incasinato eheh.

    Se poi non ne avete proprio voglia, dite solo una parola sulla piattaforma migliore per creare un blog con una grafica buona e funzionale. e farò delle prove da solo...anche se i primi risultati sono scarsi.
    e non ridete...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bhè... wordpress esistono tentissimi temi, magari puoi trovare quello più "ordinato"...

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se è solo per gestire la news,prova CuteNews,che non necessita di database...

  4. #4
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Grazie ragazzi.
    Ho dato un'occhiata. Farò prove pià approfondite quando sarò sul mio pc.
    Per esempio sarebbe possibile creare un blog con wordpress e mettere un link "news" che apra CuteNews ? Si?

    Se c'è poi qualche programmatore interessato a collaborare si faccia pure avanti, anche se , capisco , che la ricompensa non invoglia eheh

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cineocchio Visualizza messaggio
    Grazie ragazzi.
    Ho dato un'occhiata. Farò prove pià approfondite quando sarò sul mio pc.
    Per esempio sarebbe possibile creare un blog con wordpress e mettere un link "news" che apra CuteNews ? Si?
    Beh ad esempio puoi postare con cutenews 'Nuovo articolo postato in x.Cliccare qui[link all'articolo del blog] per vederlo.'
    Hai capito?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •