Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Nowhere Place: aggiornamenti e campagna nuovi partner scambio-link

  1. #1
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Arrow Nowhere Place: aggiornamenti e campagna nuovi partner scambio-link

    aggiornamento rinnovamento rinascita del sito NoWhere Place [url: http://nowhere.altervista.org]

    ci ho messo un pò di tempo, circa tutto agosto... ma alla fine ci sono, quasi, riucito: sito aggiornato!! ^_^
    il sito nella sua versione 2.3 ha una nuovo scheletro a 2 colonne - nella versione precedente era a 3 colonne.
    Rimane sempre un sito di catgoria fancazzismo-generica ma ora si é indirizzato e specificato su 3 vie principali:
    - una sezione ampiamente deidcata alle emoticon o faccine per forum e internet;
    - una sezione ampiamente dedicata al gioco-browser-online OGame;
    - un circuito di scambio-link;
    rimangono offline un paio di sezioni che devo ancora aggiornare e vedere come organizzare per renderle fruibili all'utenza [ad esempio wallpaper o sezioni specifiche su cartoon] e rimangono un paio di piccole sezioni marginali, tutto dipende se prenderanno piede e interesse, io da solo come curatore non posso incrementarle più di tanto, invece per le principali sezioni saranno ben cresciute e panciute dal sottoscritto!! ^_^

    Con tale topic, oltre ad annunciare la nuova versione di NWP vi annuncio e vi invito a diventare partner scambio-link con NWP!! per info: [url: http://nwpe.nowhere.altervista.org]

    i feedback di errori [layout o grafica o codice o link o altro] o commenti-giudizi costruttivi sono assolutamente graditi, qui sul forum o tramite il form_contatto dal sito, quindi vi invito a farci un giro e ditemi.ditemi.ditemi!! ;)
    Ultima modifica di NoWhere : 03-09-2007 alle ore 17.26.31

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Molto cool,complimenti

    PS:Uffa ma come li hai fatti i sotto domini T_T
    PPS:Mi sono iscritto alla NWPE
    Ultima modifica di smackdownpsx : 03-09-2007 alle ore 17.39.40

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l'idea del circuito NWPE è molto intelligente. L'hai resa quasi una cosa importante... Tipo la pubblicità della candela che dice "E quando finisce.... si spegne da sola...." Bravo e il dark va molto bene :) i link sulla sx mi sembrano disordinati...

    su ogame che uni?

    edit: non avevo letto questo

    nota bene: il webmaster di NWP funziona e lavora nei giorni da lun a ven, dalle 16:00 alle 19:00.

    la title mi dice errore ma il body sembra normale...

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da demenziale Visualizza messaggio
    i link sulla sx mi sembrano disordinati...
    quali link? cosa suggeriresti?


    Citazione Originalmente inviato da demenziale Visualizza messaggio
    nota bene: il webmaster di NWP funziona e lavora nei giorni da lun a ven, dalle 16:00 alle 19:00.
    questo n.b. é riferito per la gestione delle richieste affiliazione scambio-link, ergo, domani provvederò a rispondere a tutti coloro mi hanno scritto oggi!! :)


    Citazione Originalmente inviato da demenziale Visualizza messaggio
    la title mi dice errore ma il body sembra normale...
    in quale pagina hai trovato tale title??



    @smackdownpsx e demenziale; grassie dei feedback positivi!! ^^
    ---
    OT
    Citazione Originalmente inviato da demenziale Visualizza messaggio
    su ogame che uni?
    uni:5 e uni:28, ma più sul primo!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per i link se sono all'interno di un div in posizione direi di metterli in display: block; e text-align: center; ma non so come lo hai strutturato tu il sito/div

    il nota bene con te che "funzioni" da/a mi ha fatto sorridere :)

    la title con l'errore l'ho trovato quando ho premuto il tasto procedi sulla sottoscrizione del circolo NWP. La title dice: "Errore....." e nel body c'è "Tutto ok tra un po' riceverai istruzioni...."

    i link a me compaiono a volte due su una riga e uno a volte su una riga o uno su due righe tipo piazza grande inizia in una riga e finisce nell'altra...

  6. #6
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da demenziale Visualizza messaggio
    i link a me compaiono a volte due su una riga e uno a volte su una riga o uno su due righe tipo piazza grande inizia in una riga e finisce nell'altra...
    ochèi, le prime cose le ho aite e vedrò.. ma proprio l'ultima non l'ho apita, potresti spiegarti un pochettino più nel dettaglio in maniera dettagliata,ente dettagloiata? O_O [tipo, i link=quali?dove?riporta magari un url qui per far vedere DOVE é l'errore..]

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere Visualizza messaggio
    ochèi, le prime cose le ho aite e vedrò.. ma proprio l'ultima non l'ho apita, potresti spiegarti un pochettino più nel dettaglio in maniera dettagliata,ente dettagloiata? O_O [tipo, i link=quali?dove?riporta magari un url qui per far vedere DOVE é l'errore..]









    skerzo XD!
    cmq ritornando al post anke a me succede il fatto dei link, stanno più link su una riga, senza br, e compaiono nel menù a sinistra.
    Cmq il sito è carino, complimenti, ciaoo.

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    che risoluzione hai? e con che browser hai visto le pagine?
    ancora comunque non ho capito a quali link vi riferite!! se ai link nel box 'hotlink' o i link degli scambi-link..

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere Visualizza messaggio
    che risoluzione hai? e con che browser hai visto le pagine?
    ancora comunque non ho capito a quali link vi riferite!! se ai link nel box 'hotlink' o i link degli scambi-link..
    quelli in hotlink... sto mettendo im.bmp sulla mia home.. puoi vederlo da li :) firefox con un 1280*1024

  10. #10
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da demenziale Visualizza messaggio
    quelli in hotlink... sto mettendo im.bmp sulla mia home.. puoi vederlo da li :) firefox con un 1280*1024
    ooochèi, ho capito!! grazie della segnalazione, domani fixo il 'problema'!!

    edit: ma é giustissimo che si visualizzi così!! lol!! nessun 'problema' quindi!! =p
    Ultima modifica di NoWhere : 03-09-2007 alle ore 20.33.10

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere Visualizza messaggio
    ma é giustissimo che si visualizzi così!! lol!! nessun 'problema' quindi!! =p
    mh...secondo me così è troppo confusionario, poi vedi tu.
    ma se passo col mouse sopra a Emoticons in hotlink mi evidenzia il testo, fin qui nessun problema, ma poi mi evidenzia anche una piccola parte del rigo di sopra. Browser utilizzat: internet explorer. Risoluzione: 1024 x 768.
    ciaooo

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere Visualizza messaggio
    ooochèi, ho capito!! grazie della segnalazione, domani fixo il 'problema'!!

    edit: ma é giustissimo che si visualizzi così!! lol!! nessun 'problema' quindi!! =p
    bhe.... è... ORIGINALE! e va bene così che diamine :)

  13. #13
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Ok, iscritto anch'io.

    La grafica è bella, magari devi risistemare il menù, alcuni link sono nella stessa riga, ma poi è tutto ok.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •