Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: disagio.org Nuovo portale dedicato ai giovani

  1. #1
    Guest

    Predefinito disagio.org Nuovo portale dedicato ai giovani

    Prima di ogni altra cosa salve a tutti

    In secondo luogo passo alla presentazione del portale/community che ho aperto da un paio di giorni qui su altervista.

    Si tratta di un sito sviluppato da e per le generazioni attuali di giovani.

    A voi scoprire direttamente visitandolo il tema stesso del sito, anche se già il nome dà un grosso aiuto.

    Ovviamente attualmente il problema è quello della scarsa utenza, anche se ritengo sia un problema ampiamente risolvibile, anche grazie alla visibilità su questo forum.

    il link è http://disagio.altervista.org

    Non limitate critiche e consigli

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mah... a me il titolo del sito mette un po' a ... disagio! Non era più "comunicativo" scrivere tipo giovani.org o qualcosa del genere??
    Altra cosa... non si capisce chi sta dietro al sito... siete educatori, giovani, o qualcos'altro? Nel mio browser poi il menu si legge a fatica...
    A parte le crtiche vi auguro buon successo e anzi se volete criticate il mio di sito (EDIT)... no problem. Siamo qui per collaborare!!
    Ultima modifica di funcool : 31-08-2007 alle ore 08.56.14

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per l'appunto il tema del sito non sono i giovani, ma il disagio di questi. ;)

    Edito per dire che il sito è testato per funzionare perfettamente su IE e firefox a qualsiasi risoluzione
    Ultima modifica di disagio : 30-08-2007 alle ore 15.17.23

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •