Ok...E' arrivato il momento di farvi vedere il mio capolavoro (ahah)...
www.musicanapoli.altervista.org è un sito dedicato alla musica napoletana!!!
Avrà si e no 4 giorni di vita e 2 giorni messo on-line (nel senso che l'ho segnalato a google, ecc...)
Fortunatamente non parto da zero perchè qualche mese fa avevo aperto un sito in cui avevo messo un paio di cose, quindi che non aveva un tema ben definito, e tra queste cose si parlava anche di alcuni cantanti napoletani. Ho visto che google mi ha indicizzato (yahoo mi metteva al primo posto se facevo una ricerca con il nome di un cantante) e quindi ho pensato bene di ampliare il sito e di costruirne uno vero, dedicato esclusivamente a questa musica.
Il sito è costruito con Wordpress, dato che non conosco bene il php, mi sono affidata a questo cms. E poi sinceramente così è organizzato meglio. Il tema è completamente cambiato graficamente (nel footer c'è il link al tema originale, era un tantino forte), però la struttura è sempre quella.
Mancano ancora tante pagine (il vero contenuto è inserito nelle pagine, mentre negli articoli qualche sondaggio e notizie), però dovrei finire entro qualche giorno.
Andate a guardare, non vi aspettate granchè graficamente; datemi qualche parere, consiglio...!
www.musicanapoli.altervista.org