Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [vendo] script MSN/Gmail inviti dal sito

  1. #1
    Guest

    Arrow [vendo] script MSN/Gmail inviti dal sito

    Ho realizzato uno script PHP che, sfruttando una classe, permette agli utenti del vostro sito di inviare un'email (come quelle note di badoo, netlog, ecc.. del tipo "Ti consiglio questo sito.." ) ai propri contatti MSN o Gmail. Lo script permette sia di inviare l'email a tutti i contatti sia di inviarla solamente ad alcuni contatti scegliendoli dall'elenco.
    Per qualsiasi informazione sullo script, il costo o altro inviate un email a anot3965@gmail.com

    E' molto utile per quelle comunità emergenti che voglio ingrandirsi rapidamente o per quelle già consolidate che voglio aumentare i propri unici .

    Ciao!

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Addirittura adesso si vende uno script per spammare?
    Ma dove andremo a finire...
    Tra l'altro non so se uno script simile funzionerebbe qui su AV, visto che non puoi connetterti a siti esterni quindi ottenere la lista dei contatti MSN o Gmail....

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    Ecco, io lo stesso script ve lo regalo

    Anot3965, spero che il codice che vendi sia tutto di tua creazione, perché se c'è qualche pezzo open source e tu ci vuoi fare dei soldi sopra, ti ritroverai alle calcagna la FSF...

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Ecco, io lo stesso script ve lo regalo

    Anot3965, spero che il codice che vendi sia tutto di tua creazione, perché se c'è qualche pezzo open source e tu ci vuoi fare dei soldi sopra, ti ritroverai alle calcagna la FSF...

    Sei il mio idolo!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Per quanto la cosa sia anomala e lo script poco complesso (per quanto si è capito) non vedo cosa ci sia di male nel vendere uno script.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Perchè vedere uno script quando si può trovare gratis su internet e magari è uno script free che lui riutilizza a scopi produttivi. E' poi come vorrebbe essere pagato non l'ha scritto.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  7. #7
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    a dire il vero niente, ma quel "sfruttando una classe" mi ha dato una brutta impressione.

    Poi che lo script sia spammoso, dipende come sempre da chi lo usa

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    @BinarySun:
    Nel vendere uno script non c'è nulla di male, se si hanno i diritti per farlo.
    Ricordo infatti che anche la vendita di uno script costituisce un'entrata e dev'essere effettuata a norma di legge.
    Possono essere valutate inizialmente le modalità della "prestazione occasionale", ma superati i limiti di questa si necessita di partita iva.
    Ma lo script è stato pubblicizzato come un'opportunità per spammare il proprio sito!
    E' molto utile per quelle comunità emergenti che voglio ingrandirsi rapidamente o per quelle già consolidate che voglio aumentare i propri unici .

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ma che poi questi script lì vendono,perchè io non sono mai riuscito a venderne uno.
    Fammi sapere sono curiosissimo.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Dreadnaut è il più generoso del mondo

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    [OFF-TOPIC] Anche a me piacerebbe costruire qualcosa del genere, ma qui su av funziona? nn voglio farmi un lavorone che poi nn funzia un c***, e poi come si potrebbe fare per connettersi a msn o gmail per trovare i contatti [/OFF-TOPIC]

    Un consiglio: Fai prima a farlo free che magari ti fai un po di pubblicita, e se proprio vuoi guadagnare metti la pubblicita sul sito che qualcuno passerà!

  12. #12
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Su AV puoi inviare email, ma non potresti recuperare contatti msn o gmail.
    Per MSN è semplice, cerca in rete ed esistono molti esempi di connessione a Msn, per Gmail perso che basti usare le API di google.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •