Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: sardinasfans.altervista.org

  1. #1
    Guest

    Predefinito sardinasfans.altervista.org

    Ciao a tutti!
    Insieme alla mia dolce metà ho creato un sito (utilizzando il mitico Drupal) dedicato al chitarrista rock-blues Eric Sardinas, l'indirizzo è questo qui:

    http://sardinasfans.altervista.org/

    Ho utilizzato come template di base "LiteJazz" (http://www.roopletheme.com/), che ne dite?
    Se qualcuno di voi ha più esperienza con siti di fanclub e ha voglia di condividere...beh siamo qui ad ascoltare :)
    Grazie a tutti e soprattutto ad Altervista!

    Dimitri

    --
    EDIT!
    Ultima modifica di funcool : 23-08-2007 alle ore 12.17.46

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io metterei il bannerino della top100 di AlterVista centrato nella colonna laterale anzichè a sinistra, il contatore di chi è online non funzia perchè quando sono entrato diceva che c'erano 0 utenti e 0 visitatori...e...io metterei qualche immagine in più! soprattutto nella home..

  3. #3
    Guest

    Predefinito ...fatto :)

    Hai ragione, ora è (un pochino) meglio.
    Per le foto: ci stiamo lavorando :) Purtroppo stiamo avendo dei problemi con l'installazione del modulo Gallery2 su Drupal perché il server FTP di Altervista dopo un po' si incarta e va in timeout, ma con un po' di pazienza e tanta vaselina...riuscirò a installarlo!
    Grazie dell'aiuto,
    Dimitri

  4. #4
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sardinasfans Visualizza messaggio
    con un po' di pazienza e tanta vaselina...riuscirò a installarlo
    Mi chiedo quella a che serva nel caso della costruzione di siti...


  5. #5
    Guest

    Predefinito RE: Sardinas Fans (immagini)

    Ecco fatto! Ho aggiunto ben tre gallery, ho usato un modulo di Drupal talmente ovvio che mi era sfuggito...mannaggia a me!
    Comunque ora il sito non è niente male :) Già qualche utente si è registrato...forza ragazzi, sosteniamo questo grande artista, perché se lo merita.

    Ciao e grazie a tutti per l'aiuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •