Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: DOMANDA SIGLE TV?

Guest

Predefinito

forse l'avranno già chiesto ma
    nella ricerca non l'ho trovato
    (tanto d-web è veloce come un falco e mi risponde subito)
    QUESITO:si puòl ,stessa storia delle roms,inserire nel proprio sito sigle tv tipo quelle di bud e terence(e qui ti aspetto bud&terence) o sono protette da copyright

a chi mi risponde 10000AC entro 30s

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

ma credo che tutte queste cose abbiano dei "diritti" da rispettare!

Guest

Predefinito

Ci sono dei diritti da rispettare.
    Ci sono i nostri diritti che qualcuno qui sul forum dovrebbe rispettare senza fare troppe menate per str*nzate, così come ci sono i diritti d'autore che coprono le sigle. :D

Guest

Predefinito

Si è vero, sono protette da copyright ma le pubblico comunque per le seguenti motivazioni:
    1 - Sono uscite solo su LP e sono fuori commercio da anni oltre che introvabili
    2 - Si trovano su molti altri siti nel web, siti on-line da parecchi anni ormai
    3 - Mi appello alla benevolenza degli autori, riportandomi comunque al punto 1, e come dico nel sito "non pensiamo di commettere nulla di male, ma anzi di contribuire al rilancio di questo tipo di brani. Naturalmente in caso di richiesta da parte dei detentori dei diritti i brani saranno immediatamente rimossi"
    4 - I webmaster dei siti ufficiali italiano e internazionale di Terence Hill mi hanno fatto i complimenti per il sito, senza riferimento alle sigle o a locondine e altro che se ci pensate bene sono anch'esse coperte da copyright
    5 - Non lo faccio per scopo di lucro, infatti non ho messo neanche un banner

Insomma, come scrissi nel mio primo post "tutte le musiche di questo mondo (o quasi!) sono coperte dal copyright e quindi in teoria impubblicabili, ma un fatto è mettere nel sito l'ultimo singolo di Ligabue e un altro mettere delle canzoni che, se ancora sono in commercio, sono irreperebili e comunque sono presenti in molti altri siti, anche con dominio di primo livello .com"

P.S.: Brione, ma non avevi altro da fare che scrivere 'sto post?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Ci sono dei diritti da rispettare.
    Ci sono i nostri diritti che qualcuno qui sul forum dovrebbe rispettare senza fare troppe menate per str*nzate, così come ci sono i diritti d'autore che coprono le sigle. :D
    scusami ma ti riferisci a me...io non volevo fare menate..

mattemod non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da budterence
    Si è vero, sono protette da copyright ma le pubblico comunque per le seguenti motivazioni:
    Com'è allora che io ho i CD con tutte le canzoni di Bud & Terence comprati questo Natale? Se vuoi anche sapere da chi li ho comprati te lo dico pure
    Matteo

Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

Guest

Predefinito

No, non a te brione.
    Ad uno che in questi giorni sta facendo spettacolo (sapete chi, ma non voglio il suo nick in questa discussione :D).

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    No, non a te brione.
    Ad uno che in questi giorni sta facendo spettacolo (sapete chi, ma non voglio il suo nick in questa discussione :D).
    ok lo diciamo in un altra, ma diciamolo sto nome perché si sappia
    ----------------------

Si è vero, sono protette...
    a proposito di sigle TV le ho scaricate tutte dal tuo sito di bud spencer e terence hill fantastico ho trovato di tutto... cose introvabili. Appunto per questo per me sei in regola, non si trovano nemmeno su KaZaA WinMX Emule. Solo la versione originale di "Just a good boy.mp3" è introvabile ci manca solo quella... quella veloce

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mattemod
    Com'è allora che io ho i CD con tutte le canzoni di Bud & Terence comprati questo Natale? Se vuoi anche sapere da chi li ho comprati te lo dico pure
    Allora: sono uscite solo su LP le colonne sonore intere dei film (tranne Trinità e un altro paio di film meno famosi tipo Gott mit uns)
    Tu puoi avere le compilation, ma se ci fai caso molte canzoni sono riarrangiate rispetto alle originali del vinile che io pubblico (vedi Trinity stand tall). Mi sto organizzando per avere esclusivamente versioni del vinile.
    Il sito non si impernia sulle musiche, sono accessorie alle schede dei film, se guardi altri siti importanti dedicati a bud & terence le sigle ci sono sempre ma, ripeto, a scopo di cultura e informazione cinematografica

mattemod non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Allora: sono uscite solo su LP le colonne sonore intere dei film (tranne Trinità e un altro paio di film meno famosi tipo Gott mit uns)
    Tu puoi avere le compilation, ma se ci fai caso molte canzoni sono riarrangiate rispetto alle originali del vinile che io pubblico (vedi Trinity stand tall).
    Ah, sto fatto non lo sapevo, non ci ho fatto caso che erano un po' diverse. k allora scusa tutto a posto :D
    Matteo

Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

Guest

Predefinito

se fate chiudere budterence io ditribuisco i file su winmx emule e mi reinstallo kazaa e pure morpheus. Io i cd non li trovo da nessuna parte manco gli mp3, i de angelis la bionda e co. hanno finito la loro carriera e poi sti pezzi ormai sono storia del cinema... questo è materiale didattico babies :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mattemod
    Ah, sto fatto non lo sapevo, non ci ho fatto caso che erano un po' diverse. k allora scusa tutto a posto :D
    No problema, come ha detto Brian nel post su, dovrebbe essere "materiale didattico", non uno smercio pirata di mp3

Guest

Predefinito

SCUSATE ORA DIRO' una cavolta
    ma senza cavolate non si vive
    se è cosi' c'è la copy(ora la sparo...)
    non posso io registrare dalla tv e poi modificarla un po' riadattarla cosij' da togliere la copyright come fanno nelle opere teatrali..?