Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: magicteams.altervista.org... il sito del Fantacalcio!

  1. #1
    Guest

    Talking magicteams.altervista.org... il sito del Fantacalcio!

    Salve a tutti!!! Ho realizzato un sito sulla mia lega privata di fantacalcio che oramai è giunta alla sesta edizione... bhè ci sono anche cose interessanti sulla serie A, la chat e tutte le notizie sul Magicteams!!! Che ne dite di visitarlo e darmi qualche consiglio???
    Grazie a tutti... CIAO

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    La piuma che scrive il messaggio di benvenuto è un'idea originale; non potresti però velocizzarla un pizzico? Aspettare che scriva tutto è un pò noioso per un visitatore...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Bella la piuma che scrive, anche se mi son scocciato ad aspettare per leggere tutta la scritta, quindi o la velocizzi di un pò come ha detto seneca, o non la metti xD così si vede d'impatto...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    che palle sta penna, non finisce più! secondo me dovresti fare con questo effetto solo il titolo, sennò uno si rompe dopo un po...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok grazie!!! La velocizzerò... ma solo quello non vi piace??? Mi sembra molto strano, ma ne sono contento!:-)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io ti consiglio di cambiare il carattere dei link... di abolire i frame e di creare un foglio di stile (.css), così da non scrivere tutto il codice in ogni pagina...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si ma come faccio a far caricare un fogliodi stile???

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto sai cos'è un foglio di stile?In secondo luogo per caricarlo lo mandi via ftp come gli altri file per includerlo in dei documenti esiste una precisa sintassi.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    C sn riuscito! Ah ho cambiato la Home page... bhè prima era originale ma ora è + utile! Dateci un'okkiata!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •