Ecco il mio nuovo sito, che ne pensate? il punto forte dovrebbe essere il forum
www.politicante.altervista.org
Accetto volentieri consigli per migliorare
Ecco il mio nuovo sito, che ne pensate? il punto forte dovrebbe essere il forum
www.politicante.altervista.org
Accetto volentieri consigli per migliorare
Sito interessante (argomento diverso dal solito) però non ho capito perché ci sia il link verso ImageShack, non è molto consono con un sito politico.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
carino il sito ;)
Molto bello il forum, in bocca al lupo...
Grazie ragazzi, rispondo un po' a tutti..
quali immagini non vengono visualizzate?
il link ad imageshack l'ho messo perchè ci sono categorie del forum in cui puo' servire tipo " il mondo in un click" e non sono ancora riuscito ad inserire la possibilita di caricare immagini direttamente dall'area post
Ho visto che esiste la categoria nella top 100
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ah ok ;)
Meglio cosi', mi stavo spaventando..dopo tutto il lavoro fatto anche grazie a swedenfox
Ciaoo
Ultima modifica di politicante : 21-08-2007 alle ore 21.06.36
Modificata la home con notizie in prima pagina, aggiunte nuove funzionalita' al forum.
come detto in altra sede ....
in bocca al lup° .
l'argomento è originale , il forum è sempre aggiornato
I miei complimenti
Edit: Sono swedenfox
mi raccomando non postare up per ogni miglioria a meno che non sia radicale (per esempio io dovrei postare ogni giorno per il mio sito....visti i continui cambiamenti che fo')
Cia°
Ultima modifica di joomlavista : 26-08-2007 alle ore 03.54.43
Scusa hai ragione,
allora al prossimo restyling completo
prova forum phpbb3 su politicante
Fai almeno un redirect dalla home verso il forum, sia perchè da regolamento il sito deve raggiungibile dall'index, sia perchè perdi potenziali visitatori che trovano un errore 404
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
è vero, non ci avevo pensato...
quindi come posso fare ora?
creo una index ma come la indirizzo verso il forum?
edit, penso di aver capito...ora provo
edit2 Fatto, grazie per avermi illuminato ;) solo una domanda, come faccio a creare un redirect piu' carino ? (graficamente parlando)
Ultima modifica di politicante : 03-04-2008 alle ore 11.12.13
usa il codice php
E i visitatori della index si ritroveranno immediatamente nel forum.Codice PHP:
<?php
header("Location: /forum/");
?>