Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sito di computer science e altro....

Guest

Predefinito sito di computer science e altro....

Salve,
    vorrei segnalare il mio sito : http://www.giancawork.altervista.org/

Si tratta di uno spazio web personale dedicato alla computer science e alla matematica. Dotato di un ottimo guestbook (dalle potenzialità nascoste!!!) dove è possibile discutere degli argomenti trattati e confrontarsi anche su altri argomenti : Attualità, Costume, Politica, Sport...

Aspetto i vostri commenti qui...e sul mio guestbook

PS. se qualcuno è interessato all'idea di creare una community dedicata all'informatica teorica...fatemi sapere!!!
    Ultima modifica di giancawork : 09-08-2007 alle ore 12.35.28

zulukwebsite non è connesso Utente attivo

Guest

Predefinito

Carino il sito...

Ps. un consiglio per il tuo guestbook, gli ip deve vederli solo l'admin non devono essere messi in chiaro..
    Pss. L'antispam code non serve a nulla se è testuale..

Guest

Predefinito

Effettivamente chiunque può catturare il codice e automatizzare il tutto.....ma chi si passa il tempo a fare 1 cosa del genere x un guestbook???? Tempo fa ricevevo spam in lingua inglese....ma da quando ho inserito questo codice non ho + avuto problemi. Evidentemente funziona! Cmq...per sicurezza, appena ho 1 pò di tempo, creo una immagine con la libreria GD, gli piazzo il codice....e sul campo hidden passo l'hash del codice antispam.

EDIT: FATTO!!!...... così penso che dovrebbe andar bene. no ???? Scrivetemi qualche messaggio sul guestbook
    Ultima modifica di funcool : 10-08-2007 alle ore 10.53.47